Ascendenti Bilancia

Ascendente Bilancia

Bilancia Ascendente Cancro

Le influenza che il Cancro esercita sulla Bilancia vanno a toccare proprio quei punti che nel segno madre seono molto delicati: infatti questa combinazione di segni non è molto felice, l’ascendente porta nel segno insicurezza e tendenza ad isolarsi, che fanno male al carattere della Bilancia e lo portano ad avere profonde indecisioni dove normalmente non ci sarebbero, e a ricercare una dimensione di raccoglimento spirituale in cui rifugiarsi.
Si potrebbe dire che il Cancro sensibilizza la Bilancia, fate solo attenzione a non chiudervi troppo il segno madre ha bisogno di socialità e amici.

Bilancia Ascendente Leone

Nella combinazione Bilancia Leone ci sono diverse caratteristiche caratteriali che si sommano per dare forma ad una personalità molto competitiva: entrambi i segni infatti hanno forte potere sociale e il desiderano primeggiare nel lavoro come nella vita.
Il segno madre si fa forza delle componenti dell’ascendente per aumentare la propria energia, dato che di natura la Bilancia è un segno leggermente passivo.
Grandi amatori attenti e passionali, raggiungono la stabilità economica in età matura dopo periodi di grande ricchezza alternati a momenti di poca fertilità economica.

Bilancia Ascendente Vergine

La combinazione di Bilancia e Vergine è decisamente positiva perché il segno base si fa forte di alcune caratteristiche della personalità della Vergine che sono affini alla Bilancia: come la precisione, la capacità di pensare a lungo termine, e in generale la ricerca della perfezione e della serenità interiore.
L’unico inconveniente in sui si rischia di incappare è una sorta di conflittualità fra la tendenza al sociale del segno madre e la voglia di intimità dell’ascendente.
Poco male: in questi casi tendenzialmente è il segno madre ad avere la meglio.
Personaggi molto affascinanti e amati.

Bilancia Ascendente Bilancia

La Bilancia con ascendente in Bilancia, cioè la Bilancia pura, è uno dei segni più complessi dello zodiaco, lievemente ambigui, estremamente simpatici, a tratti crudeli, ma molto affascinanti.
Sono amanti focosi, se si innamorano danno tutto e hanno pochi ma fedeli amici per i quali farebbero qualunque cosa.
La Bilancia è il segno dell’equità e della giustizia, e per i nati in questo segno la giustizia è un argomento fondamentale nella vita: sono estremamente corretti.
La bilancia è un segno che sa adeguarsi ad ogni situazione e sa ricavarne il meglio, risultando sempre adatta ai ruoli per i quali si propone.

Bilancia Ascendente Scorpione

L’incontro fra Bilancia e Scorpione non sempre è felice, anzi, l’ascendente è fortemente destabilizzante per il segno madre, infatti la sensibilità dell’ultimo viene fortemente compromessa dall’aspetto tormentato ed emotivamente scombussolato del primo.
Tuttavia la forza interiore del segno dovrebbe riuscire a combattere gli influssi negativi e riemergere, specialmente in età adulta, con una profonda e matura consapevolezza del sé, elemento indispensabile a garantire felicità e serenità.

Bilancia Ascendente Sagittario

L’unione Bilancia Sagittario è splendida, infatti le due componenti fra segno e ascendente si fondono creando un carattere generoso, ricco di ideali, ed in grado di affrontare e raggiungere importanti obiettivi, sia nel campo finanziario che sociale che affettivo.
La curiosità e la forza dell’ascendente infatti compensano le carenze caratteriali della Bilancia e il risultato è un individuo completo, sereno e ricco di iniziativa personale, oltre che di fascino e di passionalità.
È un ottimo amico ed è molto apprezzato dagli altri.

Bilancia Ascendente Capricorno

L’influenza dell’ascendente in Capricorno porta la Bilancia a prendere una maggior consapevolezza delle proprie capacità, limita il carattere frivolo e conduce il segno verso i lidi di una consapevolezza dettata dall’esperienza.
Il carattere dell’ascendente potrebbe creare dei conflitti all’interno della personalità della Bilancia, ma porterà ad una maturità completa e serena, frutto di un percorso nel quale, le componenti di saggezza dell’ascendente avranno preso parte fissa nel segno: successo assicurato e forte carica emotiva.

Bilancia Ascendente Acquario

I nati nel segno della Bilancia con ascendente in Acquario avranno un carattere tutto speciale, frutto di un’unione molto particolare…infatti la presenza dell’Acquario distacca la Bilancia dalle attenzioni rivolte al materiale e al frivolo sociale, e incanala le predisposizioni del segno verso ideali umanitari.
Non è da escludere che in questa combinazione si trovino i noti avvocati delle cause perse, o preti missionari, volontari o fondatori di associazioni no-profit.
Per i nati in questa combinazione la vita è un valore inestimabile e sacro.

Bilancia Ascendente Pesci

Molto particolare il carattere derivante dall’unione del segno madre Bilancia con ascendente in Pesci, le caratteristiche caratteriali apparentemente distanti, si fondono invece in una personalità variegata: le caratteristiche di benevolenza del Pesci entrano nel segno che diviene così vulnerabile, appassionato e rivolto all’arte con toni sentimentali.
A volte addirittura troppo generoso nel voler dare, questo carattere si ritrova a convivere col desiderio di amare, ma con la profonda consapevolezza di essere amato e sostenuto a propria volta.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine