Ascendenti Toro

Ascendente Toro

Toro Ascendente Ariete

Un Toro con ascendente in Ariete è una persona tendenzialmente poco gelosa, incline all’amore incondizionato verso la famiglia.
Il temperamento dell’Ariete è in grado di influenzare positivamente certi momenti di irrazionalità del Toro, e di conferirgli una carica passionale che il Toro normalmente non avrebbe.
Tuttavia una certa incostanza dell’Ariete si riversa sul Toro che sarà meno fedele di quanto si aspetta dal partner.
Una combinazione intrigante quella fra Toro e Ariete: ci troviamo di fronte ad una persona per certi aspetti imprevedibile.

Toro Ascendente Toro

I nati nel toro con ascendente in Toro, altro non sono che l’espressione pura del segno del toro, persone estremamente determinate, molto legate alla famiglia, con un costante desiderio di costruire un focolare domestico solido.
Questi sono caratteri artistici, sensibile, estremamente portati a coprire posizioni di comando, amanti focosi e amici estremamente fidati.
Delle vere e proprie rocce sulle quali porre la più totale fiducia.
Altre caratteristiche dei tori puri sono la gelosia e la vivace e brillante intelligenza, hanno inoltre un fascino innato e amano la buona cucina e i buoni vini.

Toro Ascendente Gemelli

Conflitti a non finire.
L’ascendente in Gemelli rende il Toro meno sicuro di sé, in costante lotta interiore fra la volontà di essere eticamente e moralmente corretto e il desiderio di libertà e curiosità.
L’influenza dei Gemelli rende il Toro più legato al denaro, alle cose materiali, più vanitoso e molto meno fedele di quella che sarebbe la natura basilare del segno.
Un Toro ascendente Gemelli potrebbe essere un buon artista, perché vive grossi conflitti interiori: viene amato ma non sa ricambiare, con la spinta che desidererebbe avere, l’amore ricevuto.

Toro Ascendente Cancro

Toro e Cancro vanno d’accordo nella vita e sono un’ottima combinazione anche come segno e ascendente, collimano e si sommano infatti la tendenza di entrambi i segni a coltivare con cura e amore la famiglia e le amicizie.
Può essere che la chiusura del Cancro influisca sul segno madre rendendolo meno incline alle esternazioni di affetto tipiche del segno, in compenso però vivrà un intenso e sinceramente sentito trasporto emotivo.
Grandi emozioni insomma con un Toro ascendente in Cancro.
Poeta eccellente, con una vera dedizione alle materie umanistiche.

Toro Ascendente Leone

Ecco un individuo impetuoso e con decise inclinazioni al comando, alla ponderatezza e alla saggezza tipica del Toro vengono infatti sommate forza da vendere, generosità incondizionata e un po’ di sana impulsività che non guasta mai.
L’ascendente in Leone rende la vita del Toro molto variegata, meno riflessiva e più rivolta al sociale, alla ricerca del consenso della fama e del potere.
Inoltre un Toro con ascendente in Leone ha una carica erotica fortissima, affascinanti e irresistibili, i nati con questa combinazione non avranno mai problemi in amore.

Toro Ascendente Vergine

Toro e Vergine vanno d’accordo nella vita e sono una buona combinazione anche quando la Vergine entra in ascendente al Toro: questo porta alle qualità del segno madre una maggior pacatezza, la capacità di essere estremamente dolci, estremamente affascinanti e dotati di una sorta di comprensione a tutto tondo dell’ambiente sociale, inoltre conferisce equilibrio e una certa pignoleria.
Anche se il Toro sarà un po’ meno deciso e sicuro si sé a causa dell’ascendente, sono molte le qualità che assume.
In amore molto fedele.

Toro Ascendente Bilancia

Ottima combinazione quella del segno in Toro con ascendente in Bilancia, quest’ultimo infatti porta al Toro una ventata di simpatia innata, che si somma a quella del Toro già molto amato fra i segni dello zodiaco! Inoltre la Bilancia dona diplomazia e una gentilezza un po’ accondiscendente che al Toro mancherebbe di natura: queste qualità rendono il Toro più competitivo e meno intransigente con sé stesso e gli altri.
La tipica facilità con cui la Bilancia affronta la vita farà sì che il Toro si senta meno stressato e si goda di più le comodità della vita.

Toro Ascendente Scorpione

Toro e Scorpione sono ottimi amici e collaboratori nella vita, ed ecco che come ascendente lo Scorpione sembra entrare nelle trame del segno madre, andando ad aiutare esattamente dove il Toro manca: successo assicurato, dove il Toro tentenna lo Scorpione induce al rischio, ma sempre calcolato, garantendo posizioni di riguardo.
Inoltre questo Toro è più determinato e intraprendente di quanto si possa pensare; lo Scorpione infatti agisce anche sull’influenza che si esercita sugli altri.
Gli uomini sono estremamente virili e sicuri, le donne affascinanti e caparbie.

Toro Ascendente Sagittario

Il Toro viene influenzato positivamente dalla presenza dell’ascendente in Sagittario, questo conferisce infatti una gioia di vivere e una voglia di conoscere che si sposano bene con le caratteristiche basi del Toro, infatti la voglia di viaggiare e di curiosare tipica del Sagittario, nascono da riflessioni e da desideri ponderati e concreti, non da inaspettati capricci.
Il Toro con queste influenza è poi molto più espansivo e desideroso di dedicarsi alla vita sociale, e gode anche di un tatto e di una delicatezza davvero fuori dal comune.

Toro Ascendente Capricorno

Quando un Toro ha ascendente in Capricorno sposa e acquista moltissime delle qualità del Capricorno, andando spesso ad assumere un carattere più tipico del segno in ascendente che del segno madre: questo perché alle normali qualità del Toro vanno a sommarsi una profonda capacità di riflettere che seda e domina l’impulsività del Toro.
Il segno madre acquisisce una pazienza fuori dal comune e gode di una maturità innata.
Le doti del Toro e del Capricorno si sommano in sostanza conferendo ai nati ne segno un’intelligenza fuori dal comune e una sensibilità molto acuta.

Toro Ascendente Acquario

Ecco un altro caso in cui le caratteristiche curiose e libertine, nonché intellettuali del segno in ascendente non si sposano bene col segno madre.
Il Toro infatti ha una natura passionale e terrena che viene a contrastarsi con delle spinte intellettuali e spirituali: grossi conflitti insomma.
Non sarebbe strano vedere un Toro con questo ascendente indeciso fino all’ultimo sulle decisioni da prendere.
Nei casi però in cui l’ascendete influisca positivamente sul segno allora lo sposalizio fra terreno e spirituale è ottimo: un carattere decisamente affascinante e dalle spiccate inclinazioni artistiche, dotato di vera e propria genialità.

Toro Ascendente Pesci

L’ascendente in Pesci non è un ascendente che influenza il segno madre in maniera continua, ma solo a momenti.
Le caratteristiche di questa combinazione sono di momentanei periodi in cui il Toro si sente affaticato, sensibile, estremamente fragile e non in grado di prendere decisioni, salvo poi riprendersi all’improvviso e dare il 100%.
La sensibilità tipica dell’ascendente però rende il Toro meno spigoloso più comprensivo e intrigante, e con una personalità davvero molto eclettica e dedita alle materie artistiche.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine