Oroscopo Bufalo

Oroscopo Bufalo

BUFALO O BISONTE

Caratteristiche generali
I nati sotto il segno del Bufalo sono noti e considerati per la loro estrema pazienza e per la grande sopportazione che sanno dimostrare nelle varie situazioni della vita, sia in campo sentimentale che lavorativo. Il Bufalo è molto meticoloso, a tratti pignolo, esegue il lavoro con precisione e con dedizione, intelligenti e in grado di anticipare le situazioni, i nati nel Bufalo hanno un’ottima capacità di analisi, che consente loro di rivestire dei ruoli sociali di estrema importanza. Un nato sotto il Bufalo ha un’estrema predisposizione all’arte e alla bellezza, con dei tratti di vera e propria genialità. Molto testardi, competitivi, metodici, ma anche accattivanti, vivaci, amanti della pace e della quiete. Fisicamente prestanti, amano le figure plastiche e non è raro che diventino scultori, pittori o architetti. Il rischio nella vita di un Bufalo è quello di incappare nella monotonia e nella noia, rinunciando a ciò che è anticonvenzionale,questo perché fortemente attratti dalla solitudine e dalla contemplazione delle bellezze naturali. I numeri della fortuna del Bufalo sono: 1, 3, 5, 12, 15, 33, 35, 51, 53, e i partner congeniali il Gallo e il Serpente.

Bufalo di Metallo
Le persone nate nel 1901 e nel 1961 sono detti Bufali di Metallo. Queste persone sono circondate da amici e famigliari pronti a tutto pur di sorreggerli, dinamici e pronti nel lavoro, il Bufalo di Metallo è spesso il “primo della classe”, competitivo e creativo, misterioso nella vita di coppia, sa comunque mantenere vivo l’interesse e si garantisce rapporti molto soddisfacenti sia in campo sociale che nella vita privata.

Bufalo d’Acqua
I nati nel 1913 e nel 1973, sono detti Bufali d’Acqua. Pragmatici, concreti e mai superficiali i Bufali d’Acqua sono dei veri e propri capi carismatici naturali. Il Bufalo d’Acqua ha la qualità di saper tirare fuori il meglio dalle persone che ha vicino, e spesso viene ricompensato con delle belle sorprese per le sue qualità da leader. Queste sono persone aperte, stabili economicamente, sentimentalmente inquiete e affascinanti, spesso soffrono di solitudine.

Bufalo di Legno
I Bufali di Legno sono le persone nate nel 1925 e nel 1985. Sono i più simpatici fra i Bufali, dotati di un forte senso umoristico, amano la semplicità e sono spesso circondati da molti amici. Aperti mentalmente e dotati di acutezza e intelligenza, spesso sono ammirati per come sanno essere coerenti e concreti nelle cose che fanno. I Bufali di Legno sono abili comunicatori e sapranno ottenere successi sia nella vita lavorativa che sentimentale, anche se i soldi vanno e vengono. Non sanno coltivare rancori, per loro “via il dente via il dolore” è una filosofia di vita.

Bufali di Fuoco
Sono detti Bufali di Fuoco i nati negli anni 1937 e 1997. Onesti, buoni, legati alla famiglia e alle amicizie, i Bufali di Fuoco sanno risolvere ogni tipo di problema con calma e concretezza. Ottimi risparmiatori, sono anche dei vincitori nati, nel lavoro, come nella vita, sono in grado di raggiungere ottimi traguardi. Nella vita sentimentale si butta con entusiasmo e sincerità, per un Bufalo di Fuoco l’amore è tutto.

Bufalo di Terra
I Bufali di Terra sono i nati nel 1949, e lo saranno i nati nel 2009. Sia per chi già gode dell’appartenenza a questo segno, che per i futuri Bufali di Terra le qualità sono la socievolezza e la schiettezza. Aperti di mente e coraggiosi, i Bufali di Terra riescono a vivere una vita piena di soddisfazioni sia sul campo lavorativo che sentimentale: sensibili, sinceri e artistici, sanno usufruire della loro intelligenza per emergere e farsi notare. Ottimi amatori, eleganti e con uno stile inconfondibile.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine