Oroscopo Scimmia

Oroscopo Scimmia

SCIMMIA

Caratteristiche generali
Le Scimmie sono inesauribili, la loro energia è viva e contagiosa. I nati sotto questo segno sono sempre in attività, ottimi ascoltatori e saggi consiglieri. Non è un caso che le Scimmie nei gruppi di amici siano quelle a cui tutti si confidano. Una Scimmia sa essere molto divertente, spiritosa, accattivante e non per questo poco seria. Hanno un fascino innato che le porta a coinvolgere anche involontariamente le persone intorno con entusiasmo. I nati sotto la Scimmia sono lavoratori concreti, curiosi e amano i settori dello spettacolo ma anche delle scienze e della letteratura. Per un nato nella Scimmia la seduzione è un gioco, dato il fascino che esercitano sugli altri, vivono molte storie, avventure, e raggiungono la stabilità solo con una persona in grado di condurre lo stesso stile di vita. I numeri fortunati per questo segno sono: 3, 4, 5, 7, 16, 23, 34, 45, 54, mentre i partner congeniali il Topo o ilo Drago.

Scimmia di Metallo
Sono scimmie di Metallo le persone nate nel 1920 e nel 1980. Carattere forte quello delle Scimmie di metallo, sono molto testarde, e spesso cocciute, è difficile far cambiare idea ad un nato sotto questo segno. Sanno però valutare bene le situazioni e ciò è un aspetto che rende i nati nella Scimmia lavoratori di successo. Simpatici, a volte esagerano con le battute e si circondano di pochi e buoni amici. Inoltre, una Scimmia di Metallo è tendenzialmente romantica e passionale, il che rende ottima la vita sentimentale per i nati in questo segno.

Scimmia d’Acqua
1932 e 1992 sono gli anni che hanno visto la nascita delle Scimmie d’Acqua. Veri e propri divi i nati in questo segno amano avere i riflettori puntati loro addosso, col rischio però di risultare troppo egocentrici. Leader naturali, sono dotati di uno spirito molto sensibile e risentono molto delle critiche. Le Scimmie d’Acqua hanno talento e fortuna e se riescono ad utilizzarle nel modo giusto possono ottenere grossi risultati sia nel campo lavorativo che in quello sentimentale, con tanto di riconoscimenti e stabilità finanziaria.

Scimmia di Legno
Sono Scimmie di legno in nati nel 1944 e nel 2004. I nati sotto la Scimmia di Legno hanno l’argento vivo addosso, non sanno assolutamente stare senza far nulla! Amano viaggiare, sono molto ambiziosi e sanno concludere abilmente molti affari anche importanti. Spesso devono solo imparare a rilassarsi per godere appieno delle gioie della vita, e della posizione sociale che riescono a raggiungere. Se un nato nel segno ha del tempo libero allora è tutto dedito alla famiglia e agli amici, sulle quali però rischi anche di riversare le proprie preoccupazioni e agitazioni.

Scimmia di Fuoco
Le ultime Scimmie di Fuoco sono nate nel 1956 e le prossime nasceranno nel 2016. Creatività e immaginazione sono le doti forti delle Scimmie di Fuoco. I nati in questo segno sono molto originali, eclettici e artistici. Idealisti e anticonformisti amano viaggiare e sperimentare cose nuove, sono inoltre competitivi e desidererebbero sempre arrivare per primi. Queste caratteristiche a volte favoriscono e a volte penalizzano le Scimmie di Fuoco, che passeranno momenti di prosperità e altri di instabilità economica. Stesso discorso vale per la vita sentimentale: altalenante.

Scimmia di Terra
Gli anni delle Scimmie di Terra sono stati il 1908 e il 1960. L’ottimismo è il pane della vita di una Scimmia di Terra. Intraprendenti e coraggiosi i nati in questo segno non amano prendere ordini e hanno uno spirito molto indipendente. Lo spirito di iniziativa non manca e quindi il successo è discreto. Il campo in cui eccellono è quello umano, una Scimmia di Terra avrà sempre amici su cui contare e ottimi contatti sociali, non saranno mai soli. Il che li rende anche buoni amanti, capaci anche di mettere radici quasi solide.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine