Oroscopo Cavallo

Oroscopo Cavallo

CAVALLO

Caratteristiche generali
Le persone nate sotto il segno del Cavallo sono estremamente portate alla vita sociale, la vivono intensamente e spesso ne sono trascinatori e animatori. Il Cavallo è un personaggio intuitivo, amabile, comprensivo ma anche incerto: se perde le proprie sicurezze diviene fragile e chiuso. La loro loquacità è nota, a volte eccessiva, ma sicuramente fresca e coinvolgente. I nati nel segno del Cavallo sono persone eleganti, raffinate, ricche di ritmo e forza, con una sorta di nobiltà interiore. Sono tenaci, lavorano alacremente e ottengono quasi sempre i successi aspettati, amano farsi corteggiare e corteggiare, e si lasciano coinvolgere dalle persone con ingenua sensibilità. I Cavalli amano le cose belle e raffinate e sanno vestirsi bene, con gusto e stile, non è raro vederli impegnati nei settori dello spettacolo e dell’arte come presentatori o fotografi ad esempio. I numeri fortunati per questo segno sono: 1, 3, 4, 8, 13, 14, 41, 43, mentre i partner congeniali sono il Cane e la Tigre.

Cavallo di Metallo
I Cavalli di Metallo sono nati nel 19030 e nel 1990. Camaleontici. Sia anziani che estremamente giovani, i Cavalli di Metallo mantengono le caratteristiche conferitegli da questo elemento: la voglia di viaggiare e una socievolezza fuori dal comune. I Cavalli di Metallo non perdono mai tempo, decidono istintivamente e proseguono con successo nella vita, e se cadono si rialzano subito. Molto intelligenti, sanno applicarsi a ciò che interessa loro con tenacia e determinazione; come compagni sanno essere comprensivi e molto leali.

Cavallo d’Acqua
Sono Cavalli d’Acqua i nati nel 1942 e nel 2002. Le parole chiave per i Cavalli d’Acqua sono senso dell’ironia e pazienza. I nati sotto questo segno hanno la grande qualità di saper ridere delle ironie della vita, e di vere estrema pazienza nel risolvere i problemi. Determinati e responsabili, raggiungono la stabilità finanziaria da adulti, e sanno mantenerla. I Cavalli d’Acqua amano per tutta la vita, e sanno adoperarsi per rendere piacevole e accogliente il rapporto di coppia. Molto legati alla famiglia.

Cavallo di Legno
I Cavalli di Legno sono nati nel 1906 e nel 1966. I Cavallo di Legno sono ricchi di ottime qualità quali l’orgoglio e la dignità, a cui non sanno rinunciare, la tolleranza, l’intelligenza, la perseveranza e il fascino. I nati sotto questo segno si impegnano seriamente in ciò che fanno e riscuotono soddisfacenti risultati in ambito lavorativo. L’unico difetto: a volte amano troppo spendere per circondarsi di cose belle. Amano la famiglia incondizionatamente, e si applicano affinché la vita di coppia non risulti mai monotona.

Cavallo di Fuoco
1927, 1987, questi sono gli anni che hanno visto la nascita dei Cavalli di Fuoco, uno dei segni più dinamici ed attivi dello zodiaco. I Cavalli di Fuoco sono laboriosi, severi e comprensivi in giusta misura, con spiccate doti da leader. Amano la conoscenza e sono divoratori di libri, inoltre, sono alla ostante ricerca di stimoli e di nuove occasioni per mettersi alla prova e superare i propri limiti. Come compagni i Cavalli di Fuoco sono estremamente devoti, fedeli, e amano ricoprire il partner di attenzioni.

Cavallo di Terra
I Cavalli di Terra nascono nel 1918 e nel 1978. Dignitosi ed eleganti, i nati sotto questo segno hanno un fortissimo amor proprio, e difficilmente chiedono scusa. Hanno un grande spirito e amano l’avventura, inoltre sanno dedicarsi alacremente al lavoro per mantenere sempre solida la situazione finanziaria. I Cavalli di Terra sono ammirati per la loro innata capacità gestionale e decisionale. Questo elemento tuttavia rende i Cavalli inclini alla malinconia, perciò, anche nella vita di coppia, cercano tutte le vie per mantenere sempre viva e interessante la giornata.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine