Oroscopo Cane

Oroscopo Cane

Cane

Caratteristiche generali
I nati nel segno del cane sono persone estremamente sincere, che hanno valori etici e morali inamovibili. Sanno come farsi valere in tutte le cose della vita, portando avanti con testardaggine e caparbietà le proprie idee. Hanno un buon rapporto con gli amici perché sono ottimi confidenti, molto riservati e generosi. L’onestà per un Cane è una bandiera da sventolare sempre, a volte c’è il rischio che sembrino un poco freddi, ma la loro grande qualità sta nell’essere sempre nel posto giusto al momento giusto e di non deludere mai, bisogna conoscerli a fondo. Queste qualità li rendono anche degli ottimi leader, in grado di gestire gruppi di lavoro e di sobbarcarsi il peso di forti responsabilità. I numeri fortunati di questo segno sono: 1, 4, 5, 9, 10, 14, 19, 28, 30, 41, 45, 54, mentre i partner congeniali sono la Tigre o il Cavallo.

Cane di Metallo
Sono Cani di Metallo le persone nate nel 1910 e nel 1970. I Cani di Metallo sono forse i più conservatori dello zodiaco, testa alta sempre e comunque, risultano freddi per la difficoltà con la quale esprimono i propri sentimenti, e spesso possono passare per materialisti per la capacità che hanno di cambiare come cambia il vento. Tuttavia hanno molto amici e non sono mai a corto di soldi. Se nella vita sono testardi e determinati in amore diventano dei veri e propri cuccioli, spesso feriti e scottati, schiavi dell’amore che provano.

Cane d’Acqua
Sono Cani d’Acqua le persone nate nel 1922 e nel 1982. Se sapete di qualcuno pieno di amici e colleghi devoti, quasi sicuramente sarà un Cane d’Acqua: l’adulatore per eccellenza. Sanno farsi valere con la forza della ragione, testardi ma razionali, amano viaggiare, hanno la risoluzione pronta per tutto, e come l’acqua sanno prendere la forma del luogo dove sono. In gioventù amano sperimentare, ma appena arriva l’età matura improvvisamente arricchiscono e raggiungono posizioni di prestigio. Amano l’amore, e amano il matrimonio; sono partner fedelissimi.

Cane di Legno
Sono Cani di Legno le persone nate nel 1934 e nel 1994. Sua altezza reale! In un qualche modo un Cane di Legno sembra riuscire ad ottenere tutto ciò che vuole. Sia nel lavoro che nella vita sociale stimati e lodati, paladini della giustizia e circondati di amici, critici e severi nei confronti di loro stessi, sono dei veri e propri eroi. Come non amarli o invidiarli? Generosi, etici, vincitori e leader nati, anche in amore combattono e alla fine riescono ad ottenere ciò che vogliono.

Cane di Fuoco
Sono Cani di fuoco le persone nate nel 1946 e nel 2006. Attenzione al Cane di Fuoco, è una calamita, attraente e giocoso, sperduto e coraggioso, un cocktail di determinazione e insicurezza che lo rende sempre ricco di amicizie e di amori. Il Cane di Fuoco non è un gran lavoratore, preferisce l’arte, la contemplazione, è un sognatore esperto, aggira i problemi, e spesso rischia di cadere nell’ozio. Ma come non amarli? Hanno energia da vendere e la riversano nelle amicizie e nelle relazioni amorose. Un eterno adolescente in primavera.

Cane di Terra
Sono Cani di Terra i nati nel 1958 e coloro che nasceranno nel 2018. Il Cane di Terra è il più concreto fra i nati nel segno, perfezionista, determinato, segue sempre tutto dall’inizio alla fine senza stancarsi mai, grande lavoratore, grintoso e instancabile. Hanno una sicurezza tale che tutti lo seguono fiduciosi e mai delusi. Un segno fortunato questo, sia nel lavoro che in amore: desiderano un compagno indipendente ed emancipato e lo trovano, costruendo un futuro solido e romantico, un vero e proprio happy end.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine