Oroscopo Topo

Oroscopo Topo

TOPO

Caratteristiche generali
I nati sotto il segno del Topo, sono dotati di fascino e carisma, pieni di ammiratori e con molte amicizie. Il Topo è un perfezionista, ama il successo e lo persegue con tenacia, ma non disdegna, nel caso le scorciatoie. Ama moltissimo viaggiare per vedere e sperimentare cose nuove, spesso i Topi sono noti per essere dei grandi sognatori e artisti. Questi personaggi sanno muoversi con disinvoltura nelle varie situazioni, e sono dotati di una perspicace sensibilità, che li rende in grado di prevedere gli avvenimenti: lungimiranti quindi. Amano il divertimento, e spesso acquisiscono saggezza solo con gli anni. Ogni tanto il Topo rischia di essere superbo, arrogante e di porsi in un piano superiore a quello degli altri con noncuranza. Tuttavia gli eccessi di autostima vengono bilanciati da un carattere paziente e comprensivo, dolce e sensibile. I numeri fortunati di questo segno sono: 1, 4, 5, 10, 11, 14, 41, 45, 51, 54, e i partner congeniali sono la Scimmia e il Dragone.

Topo di Metallo
Il Topo di metallo nasce negli anni 1900 e 1960, ed ha delle caratteristiche di coraggio e determinatezza molto marcate. Leader naturali, i Topi di Metallo sanno cavarsela con naturalezza e hanno un forte ascendente decisionale, che li rende competitivi e rassicuranti, spesso presi ad esempio dagli altri. Dinamici e pieni di risorse i Topi di Metallo sono in grado di cavarsela alla grande si nella vita sociale che affettiva, amano con trasporto e spesso vengono scottati, fragili sentimentalmente quando trovano l’amore vero però, è per sempre.

Topo d’Acqua
I nati negli anni 1912 e 1972, sono detti Topi d’Acqua. Abili con le parole e dotati di senso del comando i Topi d’Acqua sono egocentrici e amano aiutare il prossimo. Sentono molto il senso della giustizia e desiderano saper donare quiete e serenità a coloro che sono meno fortunati di lui: grandi umanitari quindi. I Topi d’Acqua sono risparmiatori e sanno ottenere dei buoni risultati nel lavoro; affascinanti e spiritosi i nati sotto questo segno amano con trasporto ma se traditi non conoscono il significato della parola perdono.

Topo di Legno
Le persone nate nel 1924 3 nel 1984 sono i Topi di Legno, timidi e introversi, spesso non sanno come comportarsi nelle situazioni sociali. Tuttavia sanno arrivare a grandi successi in campo lavorativo, grazie alle qualità organizzative e ad una sorta di intrinseca intraprendenza. Il Topo di Legno è nato per saper gestire capitali e per ricoprire ruoli di prestigio, questo grazie alle sue qualità più spiccate: la generosità, la flessibilità e la capacità di scendere a compromessi. Riservato, nella vita affettiva questo segno sa essere affettuoso e ricco di attenzioni verso il partner.

Topo di Fuoco
I Topi di fuoco sono i nati negli anni 1936 e 1996. Testardi e cocciuti, i Topi di Fuoco sono di indole intraprendente e intellettualmente perspicaci. Spesso vogliono avere l’ultima parola nelle discussioni, e non di rado incostanti. Hanno uno spirito molto indipendente, e non amano la sedentarietà, sono spesso competitivi, avventurieri e determinati. Il Topo di Fuoco ama incondizionatamente la famiglia e nella vita sentimentale è fedele e passionale.

Topo di Terra
Sono Topi di terra i nati negli anni 1948, e coloro che nasceranno nel 2008. il termine con cui definire un Topo di Terra è perseverante. I nati sotto questo segno sapranno ottenere grandi risultati nel lavoro e nella vita, grazie alla determinazione e alla pazienza che mettono in ogni cosa che fanno. Amanti dei viaggi ma parsimoniosi, sapranno concedersi dei bellissimi intermezzi avventurosi. Amano con devozione a sono molto attenti alla sensibilità del compagno, per i Topi di Terra l’amore è spesso per sempre.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine