Oroscopo Drago

Oroscopo Drago

DRAGO

Caratteristiche generali
Nascere nel segno del Drago significa avere un carattere decisamente anticonformista e molto coraggioso, spesso audace, che sa conquistare e ammaliare le persone. Ammirati e rispettati, i Draghi sono leader naturali, forse i più portati a coprire cariche importanti e rilevanti all’interno dello zodiaco. Spesso sono artisti eclettici, testardi, ostinati, estremamente onesti e fuori dal coro. I Draghi sembrano vivere mezzo metro da terra tanta è l’energia e la carica vitale che mettono nelle cose che fanno, a volte col rischio di sembrare distanti, o “sulle nuvole”. Inoltre, i nati sotto il Drago sono molto generosi, e le persone li ammirano per la capacità che hanno di sapersi sempre distinguere per virtù e coerenza. Questo segno sembra poter riuscire in qualunque progetto si proponga, anche amoroso. Tuttavia a volte risultano un po’ freddi e distaccati, quasi calcolatori, e spesso non sanno sopportare l’insuccesso, che genera in loro un fortissimo senso di frustrazione. I numeri fortunati di questo segno sono: 3, 4, 5, 6, 15, 21, 34, 35, 36, 45, e i partner congeniali la Scimmia e il Topo.

Drago di Metallo
Sono Draghi di metallo i nati nel 1940 e nel 2000. I Draghi di Metallo sono forti, risoluti, determinati e sicuri. All’equivalente di re Mida i nati sotto questo segno, sembrano trasformare in oro tutto ciò che toccano. Abili amministratori vivono una bella vita, ricca di soddisfazioni in tutti i settori sia lavorativo, che affettivo che famigliare. Carismatici e ambiziosi si occupano di ogni singolo dettaglio della propria vita, amano intensamente e con passione, e vengono ricambiati con dedizione, fedeltà e rispetto.

Drago d’Acqua
1952 e 1012 sono gli anni che vedono la nascita dei Draghi d’Acqua. Per i nati sotto questo segno la parola chiave della vita sembra essere il Lavoro, determinati e concreti, si applicano con costanza e alacremente per ottenere esattamente l’obiettivo prefisso. Non vivono di rendita sulla loro fortuna, i nati sotto questo segno desiderano meritarsi tutto ciò che hanno. Simpatici, equilibrati,creativi e intelligenti i Draghi d’Acqua sono vincenti nati, e riescono sia nel campo del lavoro che in quello sentimentale, dove riescono a stabilire solide basi per solidi rapporti.

Drago di Legno
I Draghi di Legno sono i nati nel 1904 e nel 1964. I Draghi di Legno sono gli amici che tutti vorrebbero avere, solidi, leali, tolleranti. Le virtù di questo segno lo rendono un vero e proprio esempio da seguire in campo umano, tuttavia allo spessore umano si contrappone una sorta di inadeguatezza in campo lavorativo, nel quale non riesce a competere. Tuttavia il settore in cui riescono meglio è quello sentimentale, nel quale coltivano un focolare sereno e solido, passionale e ricco di varietà e sentimenti profondi.

Drago di Fuoco
1916 e 1976 sono gli anni che hanno dato la nascita di Draghi di Fuoco, energia allo stato puro. Questi sono persone nate con un senso dell’ironia ed una carica carismatica senza confronti, leader naturali si muovono con disinvoltura in ogni campo della vita, coinvolgendo e talvolta travolgendo le persone che li circondano. Eterni romantici i Draghi di Fuoco vivono una vita sentimentale ricca di forti emozioni e di profondi sentimenti, e risultano talmente perfetti in ciò che fanno che spesso vengono presi ad esempio e riconosciuti come modelli da seguire.

Drago di Terra
I Draghi di Terra nascono nel 1928 e nel 1988. I Draghi di Terra sono i migliori amici che si possono incontrare, simpatici, leali, generosi, dotati di fantasia e di tenacia, sono ottimi colleghi di lavoro, collaborativi e intraprendenti. La loro immaginazione non ha confini e sanno volare di fantasia, non a caso spesso sono artisti. Brillanti, estroversi e profondi, danno il meglio in tutto ciò che fanno e sono molto apprezzati da tutti quelli che li conoscono. In campo finanziario riescono bene e amano spendere, e in amore fanno faville, amano con sentimento e passione.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine