Oroscopo Serpente

Oroscopo Serpente

SERPENTE

Caratteristiche generali
I nati nel segno del Serpente sono persone dotate di ottime capacità gestionali, hanno una sorta di savoir-faire che li favorisce sempre. Sono estremamente affascinanti, e difficilmente si può negare loro qualcosa, e i Serpenti, consapevoli, a volte tendono ad approfittarsi della situazione per raggiungere i propri obiettivi. Sono molto egocentrici, grandi pensatori con una propensione marcata verso la filosofia, rischiano di sembrare arroganti ma spesso è solo autodifesa. Simpatici, dallo spirito lieve i Serpenti sanno essere molto romantici e passionali. La dote di maggior distinzione per questo segno è la saggezza, i Serpenti hanno una calma interiore che li supporta ovunque. Questa caratteristica li aiuta sia nel campo finanziario che in quello sentimentale, conferendo fortuna e solidità i numeri fortunati per i Serpenti sono: 1, 2, 4, 6, 13, 24, 42, 46, mentre i partner congeniali il Gallo e il Bufalo.

Serpente di Metallo
1941 e 2001 sono gli anni che hanno visto la nascita dei Serpenti di Metallo. Per i nati sotto questo elemento la vita è una corsa continua, un ininterrotto arrischiarsi coraggiosamente per dare il meglio sempre e comunque. I Serpenti di Metallo hanno talento, un forte senso di responsabilità, una prorompente personalità e una grande intelligenza. Investono bene il denaro e hanno fortuna anche nella vita sentimentale; il loro partner dovrà essere però sensibile e generoso.

Serpente d’Acqua
I nati nel 1953 e coloro che nasceranno nel 2013 sono Serpenti d’Acqua. I nati sotto questo segno sono molto idealisti, concreti ma dotati di una forte immaginazione. Nel lavoro ottengono ottimi risultati, anche se la stabilità finanziaria non è assicurata. Questi Serpenti sono ottimi amici, curano molto i rapporti e sono di ottima compagnia. Per i serpenti d’Acqua l’amore sale velocemente e scende altrettanto rapidamente, passando per dei punti di equilibrio che pian piano divengono solidi. Una volta che un Serpente d’Acqua abbia imparato ad amare lo fa per tutta la vita.

Serpente di Legno
Sono Serpenti di Legno i nati nel 1905 e nel 1965. I Serpenti di Legno sono i più combattuti fra i nati nel segno, dato che per loro la vita non è rosa e fiori: questi sono personaggi integerrimi, ottimi amici, che si affermano a livello umano, ma che nel lavoro riescono a fatica a portare a casa i successi desiderati, nonostante l’impegno. La sete di fortuna rischia di annebbiare la mente di un Serpente di Legno che dovrebbe invece puntare sulle ricchezze umane di cui è dotato: coraggio, onestà, perseveranza. Nell’età della saggezza sa costruire anche un buon rapporto di coppia.

Serpente di Fuoco
1917 e 1977 sono gli anni del Serpente di Fuoco. Questo segno ha un elemento alla base che gli conferisce molta fortuna e ottime doti comunicative. I Serpenti di fuoco sono circondati da amici, hanno fortuna nel lavoro e riescono a mantenere una buona stabilità finanziaria. Riflessivi e grandi ascoltatori sanno essere saggi e concreti sia nel settore professionale che in quello personale. La pazienza li aiuta a superare anche le grandi difficoltà della vita, e sanno anche costruire un buon rapporto di coppia, passionale e solido.

Serpente di Terra
I Serpenti di Terra nascono nel 1929 e nel 1989. I Serpenti di Terra hanno molto carisma, che gli è conferito dal fascino magnetico che esercitano sulle persone, dal modo di fare disincantato nei confronti del mondo, e dalla capacità innata di saper risolvere problemi. Ottimi studenti, sanno farsi valere nel lavoro, ricoprendo cariche di responsabilità e riuscendo a mantenere la stabilità finanziaria. Tanto sono concreti nella vita quanto fragili nei sentimenti, rischiano di innamorarsi troppo e di subire cocenti delusioni, ma se ricambiati sanno mantenere vivo il fuoco della passione.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine