Oroscopo Tigre

Oroscopo Tigre

TIGRE

Caratteristiche generali
Forti e coraggiosi. I nati sotto il segno della Tigre hanno delle spiccate caratteristiche naturali che li inquadrano in ruoli di potere, e ricevono la stima altrui grazie ad un carisma naturale molto spiccato. Spesso una Tigre la si trova nei settori della politica, e delle altre sfere dirigenziali; l’unico rischio: peccare di superbia e sovrastimare le proprie qualità e potenzialità. I nati sotto il segno della Tigre sono determinati, giocosi, sensibili, accorti ma anche duri e inflessibili. Se colti da rabbia è difficile trattenerli, i Tigre hanno un temperamento coraggioso, un’indole meditativa e un’intelligenza viva; sanno essere molto generosi e comprensivi. I lati negativi del carattere di una Tigre sono l’egoismo e la tendenza ad essere circospetti e sospettosi nei confronti degli altri, tuttavia rimangono l’emblema della difesa dei diritti umani, infatti le persone col segno della Tigre sentono molto le tematiche della giustizia e dell’etica. I numeri fortunati di questo segno sono: 4, 5, 7, 9, 13, 34, 44, 45, 54, e i partner congeniali il Cavallo e il Cane.

Tigre di Metallo
Sono Tigri di metallo i nati nell’anno 1950, e coloro che nasceranno nel 2010. Le caratteristiche che questo elemento conferisce ai Tigre sono la capacità di cogliere al balzo ogni occasione propizia e un competitività estrema. In linea col loro essere Tigri sono estremamente sensibili alle esigente altrui e rispettano la libertà e gli spazi di amici, parenti e partner. Sanno realizzarsi nel lavoro e godono della stima di coloro che li circondano. Hanno una sensualità prorompente e sanno essere passionali e teneri contemporaneamente.

Tigre d’Acqua
Sono Tigri d’Acqua i nati negli anni 1902 e 1962. Le caratteristiche che questo elemento dona alle Tigri sono un’intelligenza che sconfina nella genialità e la capacità di volare molto con la fantasia. le Tigri d’Acqua odia la solitudine e sanno riconoscere gli amici leali, si irritano con facilità per le ingiustizie ma sanno anche mediare ottimamente le discussioni. Buoni, sensibili e ragionevoli, sono ottimi compagni, passionali e focosi, amano senza compromessi e vivono intensamente gli alti e i bassi del rapporto di coppia.

Tigre di Legno
Sono Tigri di Legno i nati nel 1914 e nel 1974. Le Tigri di Legno sono degli amici fidati, ottimi ascoltatori e persone in grado di circondarsi di persone altrettanto valide. Scalano la vetta del successo con determinazione e caparbietà, e poi ne godono appieno i risultati. Amano la bellezza e scelgono dei partner che abbiano il loro stesso gusto estetico, e l’amore per le agiatezze. Le Tigri di Legno sanno collaborare attivamente per mantenere salda e gratificante la vita di coppia.

Tigre di Fuoco
Sono Tigri di Fuoco i nati nel 1926 e nel 1986. Le Tigri di Fuoco sono estremamente vivaci, dall’espressione accesa, attenta e molto caratteristica. Le Tigri di Fuoco sono persone eccitanti, interessanti, cariche di entusiasmo e propense verso un ottimismo costante e indistruggibile. Possono far fatica a risparmiare, ma sanno cavarsela in ogni situazione. In amore sono giocosi, sensuali, irruenti e con un fascino magnetico irresistibile.

Tigre di Terra
Sono Tigri di terra coloro che sono nati nel 1938 e nel 1998. La parola d’ordine per le Tigri di Terra è concretezza. I nati sotto questo segno giocano duro, hanno i piedi inchiodati a terra e sono perseveranti e determinati lavoratori. Sicuri si sé anche da piccoli, sviluppano presto la capacità di consolare e guidare il prossimo. In campo economico ottimi investitori. Le Tigri di Terra amano passionalmente e sanno gestire abilmente la vita di coppia per mantenerne sempre salda l’unione e per garantirne la serenità.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine