Oroscopo Cinghiale

Oroscopo Cinghiale

Cinghiale

Caratteristiche generali
I nati sotto il segno del Cinghiale, sono persone che ad un primo impatto possono risultare persone un po’ introverse e irascibili, ma ad una conoscenza più approfondita, risultano essere dei pezzi di pane. Sono ottimi amici e sanno stare vicino alle persone care con costanza ed impegno, non a caso sono anche estremamente legati alla famiglia. Sono tendenzialmente amanti dell’agio e del buon cibo, grandi appassionati degli studi, non è raro che finiscano per impegnarsi in quelle materie che per altri risulterebbero difficili come la chimica, la fisica la biologia. Queste persone hanno un’indole tendenzialmente riservata, sono estremamente generosi e gentili, l’unico inconveniente è che hanno poca pazienza, e perdono le staffe con facilità. Spesso infatti rischiano di farsi allontanare dalle persone che li conoscono poco proprio a causa di un atteggiamento un po’ poco cordiale. I numeri fortunati per questo segno sono: 1, 3, 4, 5, 8, 16, 18, 34, 41, 48, mentre i partner congeniali sono la Capra o la Lepre.

Cinghiale di Metallo
Sono Cinghiali di metallo le persone nate nel 1911 e nel 1971. sono persone che hanno una buona salute, coltivano sane e durature amicizie e hanno una buona stabilità economica. Sanno rispettare la libertà altrui e sono molto generosi, spesso si impegnano in opere di bene. Non è un caso che alcuni Cinghiali di metallo siano considerati dei veri e propri eroi per le loro generose gesta. In campo affettivo sono passionali e teneri, e riversano nel rapporto quella stessa energia che li rende speciali nella vita e nel lavoro.

Cinghiale d’Acqua
Sono Cinghiali d’Acqua le persone nate nel 1923 e nel 1983. Queste persone tendono ad essere vagamente sognatrici e a seguire un po’ le correnti. Si prodigano per ciò che ritengono giusto e lavorano duramente per raggiungere le mete prefisse, sia sul campo lavorativo che famigliare. È un grande risparmiatore, ama la famiglia e sa adoperarsi perché non manchi mai nulla ai suoi cari. Hanno una natura affascinante, e una volta trovato il partner giusto è per tutta la vita.

Cinghiale di Legno
I nati nel 1935 e nel 1995 sono detti Cinghiali di Legno. Non badano a spese per coprire di doni e di attenzioni le persone care, hanno le mani bucate ma anche molte risorse, e in un modo o nell’altro sanno sempre cavarsi fuori dalle brutte situazioni. Sono determinati e tendenzialmente riescono a raggiungere gli obiettivi prefissi con grande impegno. Sono persone che hanno sempre un asso nella manica, e in amore hanno chiaramente la concezione di come far funzionare bene il rapporto.

Cinghiale di Fuoco
Il 2007 è stato l’anno che ha visto nascere i Cinghiali di Fuoco, e lo sono anche le persone nate nel 1947. Amano ciò che li affascina e sanno affascinare, queste persone sono dotate di talento e furbizia, tenaci e attive, avanzano sempre senza fermarsi mai, il che a volte li porta a poca riflessione. Però raggiungono in breve tempo una buona posizione nella carriera. Cadono spesso ma si rialzano con più energia di prima: instancabili. In amore sanno portare avanti lunghe e ottime relazioni, hanno fortuna in tutto sia nella vita sociale che affettiva.

Cinghiale di Terra
Il 2019 sarà il prossimo anno di nascita dei Cinghiali di Terra, mentre gli ultimi sono nati nel 1959. Queste persone sono davvero speciali, i migliori amici che si siano mai potuti incontrare, dolcissimi e generosi, basta poco per amarli alla follia. Hanno un tale carisma che sanno conquistare tutti, anche sul lavoro dove raggiungono facilmente posizioni di riguardo e una forte stabilità economica. Hanno un sensibile spirito imprenditoriale, e si impegnano seriamente solo se sono davvero innamorati del partner.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine