Oroscopo Lepre

Oroscopo Lepre

LEPRE O CONIGLIO

Caratteristiche generali
I nati sotto il segno della Lepre o Coniglio, sono persone dotate di una forte generosità, l’altruismo è la chiave di lettura con la quale decodificano il mondo. Sono personaggi estremamente timidi ed introversi, ma una volta tolta la corteccia esterna si dimostrano giocosi e teneri, solari e fidati. Le persone con segno Lepre spesso sono molto legate alla famiglia e agli ambienti famigliari, non amano quindi i lunghi viaggi e i trasferimenti, per loro il senso di appartenenza e stabilità sono gli elementi più importanti per la serenità spirituale. Questi personaggi sono inoltre molto fantasiosi e amano sognare ad occhi aperti. In amore teneri e sentimentali, si accostano al partner con la delicatezza e l’ispirazione di un pittore per la propria musa, l’unico inconveniente che incontra è quello di mettere il compagno su un piedistallo riversando troppo nell’altro, e arrivando addirittura a soffocarlo di attenzioni.

Lepre di Metallo
I nati nel1951 e coloro che nasceranno nel 2011 sono Lepri di Metallo. Per i nati sotto questo segno la vita ha donato la capacità di saper dare la giusta importanza ai valori importanti nella vita. Concreti e colti, si adoperano perché le doti altrui vengano risaltate, non a caso li troviamo critici d’arte, insegnanti, organizzatori d’eventi etc. L’estrema sincerità con cui una Lepre di Metallo affronta le persone è garanzia di amicizie solide e durature. Se finanziariamente può non esserci sempre un’ottima stabilità, il campo in cui eccelle è l’amore, che vola fra la passione e le carezze di una poesia.

Lepre d’Acqua
1903 e 1963 sono gli anni che hanno visto la nascita delle Lepri ‘Acqua. Questi sono i veri poeti fra le Lepri, ispirati e solitudinari, a periodi si chiudono in sé stessi per ricercare la quiete interiore. Amano però avere molti amici, dei quali a volte si fidano troppo. Hanno ottime doti lavorative e riescono bene nella carriera, salvo poi incappare in qualche disavventura economica. In amore sono tendenzialmente instabili, si innamorano facilmente ma la fiamma non dura molto.

Lepre di Legno
Le Lepri di Legno nascono nel 1915 e nel 1975, e fra le Lepri sono fra le più aperte e meno inclini alla solitudine. I nati sotto la Lepre di Legno sono amabili oratori, eclettici studiosi inclini ad intrattenere amici e parenti con racconti e aneddoti. Amano la storia e spesso infatti lavorano in campi letterari e scolastici. Come per tutte le Lepri necessiterebbero di un qualcuno che spieghi loro come gestire il settore finanziario, dato che amano spendere. In amore questo segno dà il meglio di sé con una devozione e un coinvolgimento passionale e delicato insieme.

Lepre di Fuoco
Sono Lepri di Fuoco i nati nel 1927 e nel 1987. La Lepre di Fuoco è una leader naturale, intuitiva e coinvolgente. I Nati sotto questo segno sono amanti delle arti e della metafisica, e spingono chiunque li incontri ad addentrarsi oltre i propri limiti per scoprire il nuovo. In campo finanziario sono forse i più accorti della categoria, in età avanzata spesso infatti sono ricchi. Il carattere eclettico permette loro di essere molto versatili, anche in amore, dove sanno muoversi con disinvoltura dando vita ad un rapporto profondo e passionale.

Lepre di Terra
1939 e 1999 sono gli anni che hanno visto la nascita delle Lepri di Terra. I nati sotto questo segno sono caratterizzati da un innato spirito imprenditoriale, sanno aderire a nuovi progetti e coinvolgono, con il loro entusiasmo, chiunque. Diversamente dalla consuetudine, l’elemento Terra regala intraprendenza e spirito d’iniziativa. Purtroppo sono inclini a cadere nella noia e a non saper gestire le immense finanze che smuovono. Tuttavia, come per tutti i segni della Lepre, anche le Lepri di Terra godono di una prospera e serena vita di coppia.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine