Oroscopo Agosto 2010

Oroscopo Agosto

L'oroscopo di Agosto 2010: ecco cosa riserva il mese di Agosto 2010 per ogni singolo segno zodiacale.

Le anticipazioni del mese saranno inserite al più presto.

OROSCOPO AGOSTO 2010 ARIETE
Il mese di agosto per i nati sotto il segno dell’ariete è un mese transitorio.
All’insicurezza nei rapporti di coppia – dovuta soprattutto a pettegolezzi e dicerie delle persone che potrebbero essere invidiosi di voi – si contrappone una grande energia e successo in campo lavorativo. In ogni caso è consigliabile mantenere i nervi saldi e placare l’orgoglio, accettando consigli e suggerimenti di qualche persona cara.
Gli ariete saranno un po’ ansiosi, quindi, e tenderanno a incupirsi e rattristarsi spesso. Uscire e stare all’aria aperta può essere un modo per allontanare i cattivi pensieri e ritrovare fiducia e ottimismo.

OROSCOPO AGOSTO 2010 TORO
Attenzione al mese di agosto per i nati sotto il segno del toro. L’impulsività e l’intuito potrebbero guidare i toro in scelte affrettate di cui si potrebbero pentire. Questo è valido soprattutto nei rapporti di coppia, dove mancherà un po’ di relax e tranquillità.
Il campo professionale, invece, gioverà di ottimi auspici: i toro saranno brillanti e dimostreranno sicurezza nelle proprie capacità e intraprendenza. Verranno anche riconosciuti risultati importanti che sproneranno ancora di più questo segno.
Le stelle suggeriscono di rilassarsi e non essere troppo severi con sé stessi…in fondo è sempre estate!

OROSCOPO AGOSTO 2010 GEMELLI
Agosto è un periodo un po’ altalenante per il segno dei gemelli. A partire dalla relazione con la persona del cuore, i gemelli dovranno superare un’incomprensione dovuta a comportamenti scorretti di persone conoscenti.
Forse è arrivato il momento, per il segno dei gemelli, di prendersi un po’ di tempo per loro stessi, di dedicarsi alla propria persona e al proprio spirito cercando di recuperare le energie e la voglia di fare e divertirsi.
Astrologicamente è il momento ideale per apportare un cambiamento nel modus operandi, soprattutto in ambito lavorativo e di relazione con gli altri. Forza e coraggio.

OROSCOPO AGOSTO 2010 CANCRO
Il segno del cancro nel mese di agosto avvertirà la stanchezza accumulata negli ultimi tempi. Questo tenderà i cancro ad essere irascibili e nervosi, a chiudersi in sé stessi e non esprimere apertamente cosa pensano. Meno male che almeno il partner saprà sostenerli e capirli.
Anche in ambito lavorativo, l’agitazione dei nati sotto il segno del cancro sarà manifesta e potrà cozzare con il temperamento egocentrico di qualche collega che tenterà di mettere il bastone tra le ruote ai cancro. Occhi aperti, dunque, e sicurezza nei propri comportamenti.
Gli astri suggeriscono ai nati sotto il segno del cancro di dedicarsi ad un hobby o di trovare il tempo di rilassarsi e alleviare la stanchezza.

OROSCOPO AGOSTO 2010 LEONE
I nati sotto il segno del leone sono adesso chiamati a non essere molto egoisti, anzi a cercare di mettere in primo piano il partner e le persone care…ogni tanto meritano la loro attenzione!
Anche in campo lavorativo i leone devono essere meno superficiali e dovranno affrontare con particolare scrupolosità un problema, valutando tutte le implicazioni. Ne va della loro professionalità e credibilità.
Inoltre, le stelle suggeriscono ai leone di fare attenzione ai problemi intestinali e di fare attenzione a cosa si mangia…una buona regola alimentare li farà sentire meglio!

OROSCOPO AGOSTO 2010 VERGINE
Basta pensare solo agli altri e alla famiglia. I nati sotto il segno della vergine inizieranno, ad agosto, ad essere più attenti a loro stessi, a buttarsi nelle situazioni nuove e ritrovare la gioia di vivere che li caratterizza ma che si è offuscata ultimamente. La persona amata e gli amici saranno sempre lì e apprezzeranno positivamente questo cambiamento.
Sul lavoro, i gemelli sapranno dare grande prova di loro stessi, portando a termine un progetto importante e complicato che evidenzierà ancora di più la loro competenza professionale agli occhi di chi di dovere. Meglio non sprecare neanche un’opportunità.

OROSCOPO AGOSTO 2010 BILANCIA
Non avere paura, nato sotto il segno della bilancia. È il mese di agosto e ogni tanto lasciarsi andare è positivo e rigenerante e farà bene al rapporto di coppia e con le altre persone in generale.
La serietà, però, non mancherà ai nati sotto il segno dalla bilancia nell’ambito lavorativo: la proverbiale professionalità e compostezza di questo segno li permetterà di portare a casa un ottimo risultato apprezzato dai superiori.
Unico aspetto che i bilancia devono controllare in questo momento è la forma fisica e l’alimentazione: evitare i grassi e l’alimentazione sregolata in generale.

OROSCOPO AGOSTO 2010 SCORPIONE
Il rapporto con il partner migliora sensibilmente e di questo gli scorpione sono particolarmente felici e soddisfatti. Forse si realizza quella stabilità che gli scorpione stanno cercando da un po’ di tempo.
In ambito lavorativo agli scorpione le stelle suggeriscono di seguire il consiglio di un collega più esperto che può dare ottimi consigli su come procedere nella risoluzione di un problema.
Attenzione a non affaticarsi molto: concedersi una pausa e una piccola vacanza può fare solo bene agli scorpione.

OROSCOPO AGOSTO 2010 SAGITTARIO
I sagittario nel mese di agosto saranno particolarmente positivi ed ottimisti e riusciranno a trasmettere questa loro energia anche alle persone intorno.
La loro serenità sarà ben accetta dal partner che però richiederà più attenzioni e coccole da parte del sagittario…perché non accontentarlo?
Sul lavoro i nati sotto questo segno devono avere pazienza e mantenere la calma anche davanti a improvvise difficoltà. Attenzione anche a farsi mettere i piedi in testa da qualche collega invidioso.
Gli astri consigliano ai sagittario di fare della ginnastica, soprattutto al mattino.

OROSCOPO AGOSTO 2010 CAPRICORNO
Agosto è un bel mese per i nati sotto il segno del capricorno. Troveranno una grande serenità e comprensione da parte del partner con cui vivranno momenti magici, romantici e indimenticabili come hanno sempre desiderato. Il tempo passerà velocissimo….carpe diem, quindi!
In ambito lavorativo il capricorno farà valere le sue qualità organizzative e le sue competenze che saranno notate dai superiori. Ottime possibilità per consolidare la loro posizione.
Unico neo di questo periodo è la forma fisica: le stelle suggeriscono di fare più attività fisica e all’aria aperta per rigenerare il corpo e lo spirito.

OROSCOPO AGOSTO 2010 ACQUARIO
Nel mese di agosto, i nati sotto il segno dell’acquario saranno più giocherelloni ed energici che mai. Non si lasceranno sopraffare dagli altri in nessuna decisione e faranno prevalere le loro posizioni, anche con il partner che non gradirà molto questo atteggiamento.
Sul lavoro si presenterà l’occasione che gli acquario aspettavano da tempo: attenzione a non farsi scappare una ghiotto opportunità di carriera e di guadagno.
Relax e tranquillità sembrano i must di questo periodo per il segno dell’acquario.

OROSCOPO AGOSTO 2010 PESCI
Il partner dei pesci richiede attenzioni e romanticismo durante il mese di agosto, risentendo un po’ della freddezza e del distacco che in questi mesi i pesci hanno dimostrato. Per recuperare un rapporto occorre concedere al partner momenti tranquilli.
Sul lavoro i pesci saranno testardi e perseguiranno la realizzazione di un progetto nonostante le critiche degli altri: alla fine dimostreranno di avere ragione e le critiche diventeranno elogi, soprattutto da parte dei superiori.
Le stelle segnalano di fare attenzione all’alimentazione e a non andare a letto subito dopo i pasti, possibili problemi di cattiva digestione.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine