Oroscopo Marzo 2011

Oroscopo Marzo

L'oroscopo di Marzo 2011: ecco cosa riserva il mese di Marzo 2011 per ogni singolo segno zodiacale.

OROSCOPO MARZO 2011 ARIETE
Marzo è un periodo davvero forte per l’affettività legata a tutti i nati sotto il segno dell’Ariete. Nei rapporti amorosi soprattutto saranno in grado di controllare l’ostinazione e vivere più liberamente le relazioni. Migliorerà quindi l’intesa con il partner e potranno esserci maliziose sorprese.
Anche nei rapporti lavorativi gli Ariete devono limitare il loro istinto, essendo comprensivi e disponibili con i colleghi. Non va escluso però l’uso della furbizia.
La salute andrà a gonfie vele ma attenzione alle irritazioni cutanee, prestando quindi attenzione a tutto ciò con cui si entra in contatto.


OROSCOPO MARZO 2011 TORO
Marzo è un mese di transizione per i nati sotto il segno del Toro e questa sensazione stazionaria li accompagna in tutti i settori. Ad esempio i Toro preferiranno stare con gli amici e in compagnia non isolandosi a meditare o peggio ancora discutere con il proprio partner.
Sul lavoro, in questo mese, emergerà una vecchia incombenza da risolvere con urgenza per evitare di lasciare qualcosa in sospeso.
Le stelle suggeriscono di stare attenti ai movimenti improvvisi e ai colpi della strega…si prevedono leggeri disturbi alla colonna vertebrale.


OROSCOPO MARZO 2011 GEMELLI
Questo mese i nati sotto il segno dei Gemelli devono prepararsi ad una inaspettata situazione nei rapporti amorosi: il partner avrà bisogno di aiuto e di discorsi appropriati. Le stelle quindi consigliano di farsi trovare preparati!
Un altro consiglio delle stelle per il mese di Marzo riguarda la salute: mantenere una postura corrette eviterà il mal di schiena!
Sul lavoro i Gemelli devono essere più moderati e fare il proprio dovere senza strafare, superando i piccoli problemi quotidiani.


OROSCOPO MARZO 2011 CANCRO
Per il Cancro Marzo sarà un mese impegnativo che richiederà impegno e pazienza.
In amore bisogna tenere a freno l’orgoglio e l’istinto per non dover poi correre ai ripari. Allo stesso modo gli astri consigliano di evitare le bugie perché non saranno credute o comunque presto verranno smascherate.
E questo vale anche in ambito lavorativo, soprattutto perché i nati sotto il segno del Cancro lavoreranno con qualcuno più esperto e si troveranno ad affrontare compiti di una certa importanza. Questo tenderà a causare stress e ansie quotidiane che devono però essere controllate.


OROSCOPO MARZO 2011 LEONE
È opportuno iniziare a rimboccarsi le maniche e procedere con calma facendo una cosa per volta, senza però fermarsi sulle banalità e perdere tempo. Anche in amore i nati sotto il segno del Leone devono essere meno intransigenti e acidi nei confronti del partner e delle persone in generale, questo aiuterà anche i single a conoscere gente interessante.
Sul lavoro si prospettano buone opportunità di carriera e nuovi oneri, ma attenzione a non colpevolizzare i colleghi o attribuire loro dubbie responsabilità.
Il Leone si sa, quando è sotto pressione tende a soffocare e sfogare la tensione sul cibo, mangiando il modo smodato e, secondo le stelle, questo potrebbe portare dolori allo stomaco.


OROSCOPO MARZO 2011 VERGINE
A partire da questo mese i nati sotto il segno della Vergine hanno l’opportunità di chiudere con il passato e di gettare nuove e più solide basi per il futuro che porterà una svolta decisiva e importante sia in campo professionale che nella vita quotidiana. In questo periodo il consiglio di un familiare sarà molto utile per evitare un errore in campo lavorativo .
Infatti, quello che sembra un piccolo fallimento in realtà sarà un insegnamento di prudenza che condurrà a non perseverare in piccoli errori.
Durante il mese di marzo, i nati sotto questo segno avranno un umore altalenante e le stelle consigliano di passare del tempo con i vecchi e cari amici che metteranno un po’ di buon umore.


OROSCOPO MARZO 2011 BILANCIA
L’ostinazione caratterizza i nati sotto questo segno, ma a marzo deve essere messa da parte sia nei rapporti affettivi che nei rapporti di lavoro.
I nati sotto il segno della Bilancia devono ponderare bene le loro decisioni ed evitare conseguenze negative, soprattutto in ambito lavorativo, stando attenti a non farsi raggirare da persone approfittatrici a voi molto vicine.
In amore è importante essere sinceri ed evitare di nascondere piccole verità che possono solo portare tensioni con il partner. La razionalità aiuterà molto i nati sotto il segno della Bilancia.
Infine attenti alla salute, le tensioni tendono a sfogare lo stress sul cibo…le stelle vi dicono di fare attenzione a non appesantirvi troppo.


OROSCOPO MARZO 2011 SCORPIONE
Per lo Scorpione questo non è proprio un bel periodo. In amore sembra mancare l’intesa con il partner e sorgeranno dubbi sulla stabilità del rapporto. I nati sotto questo segno saranno dubbiosi e poco sicuri delle loro azioni.
Per fortuna in ambito lavorativo gli Scorpione avranno le loro certezze e soddisfazioni: tra errori e tentativi troveranno la giusta strada per avere anche opportunità di carriera e successo. L’intuizione sarà la migliore alleata dei nati sotto questo segno.
Per aiutare l’umore altalenante gli astri consigliano di uscire e di divertirsi in modo spensierato con gli amici.


OROSCOPO MARZO 2011 SAGITTARIO
A marzo si prospetta un periodo sereno per i nati sotto il segno del Sagittario grazie soprattutto alla loro intraprendenza e ai buoni propositi che accompagnano questo segno zodiacale.
In amore ci saranno momenti divertenti con il partner e occasioni per i single di incontrare gente interessante e chissà, magari la persona giusta. Sul lavoro sarà indispensabile contare solo sulle proprie forze e competenze. Bisogna però evitare di risultare egocentrici e accentrare i doveri su se stessi per non attirare l’invidia dei colleghi.
Per il Sagittario le stelle prevedono solo piccoli malanni di stagione, niente di grave!


OROSCOPO MARZO 2011 CAPRICORNO
A volte il Capricorno è un po’ troppo possessivo soprattutto con il partner. Non bisogna necessariamente avere accanto la persona amata in ogni situazione, inoltre i pareri contrari possono ravvivare la coppia senza danni. Ciò è importante soprattutto per non soffocare il partner e allontanarlo senza alcun motivo.
Sul lavoro le stelle suggeriscono di condividere pareri e idee con i colleghi per non limitare o restringere la propria posizione in ambito lavorativo. Possibili nuove opportunità di successo e guadagno, guardatevi bene intorno!


OROSCOPO MARZO 2011 ACQUARIO
Troppo agitato l’Acquario in questo mese, meglio rilassarsi e prendersi un attimo per schiarirsi le idee. Litigiosi con il partner e autoritari sul lavoro: così saranno i nati sotto questo segno durante il mese di marzo.
Gli astri consigliano di fare attenzione anche a non essere ostinati e istintivi…non sempre questi due elementi danno buoni risultati. Lo stress causato dalla tensione emotiva può provocare mal di testa e senso si stanchezza, meglio coricarsi e riposare!


OROSCOPO MARZO 2011 PESCI
Che stress aspetta in questo periodo i nati sotto il segno dei Pesci. In ambito lavorativo ci sono decisioni non facili da dover prendere, la vostra scelta sarà contrastata ma andrà difesa con tenacia perché le stelle dicono che sarà vincente!
In amore i Pesci vivranno momenti passionali e teneri, anche se non mancheranno i dubbi sulle scelte affettive, ma alla fine pochi attimi serviranno a fugare ogni perplessità.
La salute è di ferro, ma se accompagnata da una dieta sana ed equilibrata i nati sotto questo segno saranno ancora più energici.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine