Oroscopo Gennaio 2011

Oroscopo Gennaio

L'oroscopo di Gennaio 2011: ecco cosa riserva il mese di Gennaio 2011 per ogni singolo segno zodiacale.


OROSCOPO GENNAIO 2011 ARIETE
L’inizio dell’anno è per il segno dell’Ariete è un bel periodo che lo prepara ad un anno ricco di cambiamenti e belle novità.

A partire dall’amore, gli Ariete troveranno serenità ed equilibrio, conciliando la loro sete di libertà che caratterizza questo segno con la necessità di avere accanto qualcuno di cui fidarsi.

Nel lavoro i nati sotto questo segno avranno problemi a comunicare e a esprimere i loro pensieri e perplessità, soprattutto circa un progetto in collaborazione con i colleghi.
in questo primo mese dell’anno, l’Ariete però potrà avvertire la stanchezza del 2010: le stelle consigliano quindi di mangiare molto ferro e sali minerali che rinvigoriscono il corpo.

OROSCOPO GENNAIO 2011 TORO
Il toro è un segno favorito nel 2011 e le stelle auspicano cambiamenti e rinnovamenti.
In campo amoroso, ad esempio, i nati sotto il segno del Toro continuano situazioni di cui già si lamentavano durante gli ultimi mesi del 2010.

Le stelle suggeriscono di non sopportare e pazientare sempre, cercando di allungare i tempi e sperando che la situazione migliori da sé: sembra essere giunto il momento di cambiare.
Il lavoro andrà molto bene. I Toro dovranno essere circondati da persone fidate a cui delegare parte del proprio lavoro, soprattutto per non mettere a dura prova le proprie capacità.

Tutto questo lavoro procurerà un po’ di stress e stanchezza ai nati sotto il segno del Toro.
Le stelle consigliano di stare all’aria aperta e cercare di non iniziare il nuovo anno sotto pressione.

OROSCOPO GENNAIO 2011 GEMELLI
Gennaio si apre all’insegna dell’amore e delle conferme.
Le unioni amorose che interessano i nati sotto il segno dei gemelli manifesteranno le premesse per un futuro roseo e sereno. Anche se ci vuole tempo affinché si costruiscano le basi per un futuro positivo, i gemelli sapranno essere pazienti e propositivi.

Il lavoro occuperà gran parte delle energie dei Gemelli almeno per il mese di gennaio. Anche le avversità e gli sgambetti dei colleghi devono essere affrontati con professionalità e calma.

Dopo le feste natalizie, le stelle consigliano di iniziare a mangiare correttamente, in modo equilibrato per depurare un po’ il corpo ed evitare disturbi allo stomaco e intestinali.

OROSCOPO GENNAIO 2011 CANCRO
I nati sotto il segno del Cancro iniziano il nuovo anno all’insegna della concentrazione e dell’impegno. In ogni ambito della vita li è infatti richiesta attenzione e cautela.
In amore i Cancro devono essere gentili e affettuosi con il partner. Se usare la loro intelligenza “furbetta”, possono migliorare il dialogo di coppia e far procedere tutto nel migliore dei modi…come sperano, d’altronde!

Anche nel lavoro le stelle consigliano di usare cautela e astuzia per evitare le insidie nascoste e aggirare delle piccole difficoltà senza problemi. La forma fisica è buona, anche se dopo le feste natalizie i nati sotto il segno del Cancro si sentono un po’ appesantiti e gonfi.

OROSCOPO GENNAIO 2011 LEONE
Gennaio è davvero un mese pienissimo di impegni per i segno del Leone. Avranno cose da sbrigare e questioni da risolvere in vari ambiti della quotidianità, tanto che i Leone si sentiranno un po’ soffocare all’inizio di questo nuovo anno. Questi impegni andranno un po’ a scapito della salute: le stelle, infatti, prevedono problemi respiratori e stress e pertanto consigliano riposo e tranquillità!

In amore i nati sotto il segno del Leone devono essere un po’ meno istintivi e scontati: i rapporti hanno bisogno di novità e una ventata di rinnovamento, anche nelle piccole cose. Guai a dare tutto per scontato, partner compreso!

Anche sul lavoro i Leone dovranno tenere a freno il proprio istinto e affidarsi a metodi più rigorosi ed empirici…”contano i fatti”, si sentiranno ripetere spesso durante questo mese.

OROSCOPO GENNAIO 2011 VERGINE
Il mese di gennaio presenta per i Vergine gli strascichi dell’anno appena trascorso. Piccole tensioni e malumori irrisolti, si ripresentano nella vita dei nati sotto questo segno. È giunto quindi il momento di risolvere tutto e ritrovare la meritata serenità, a vantaggio anche del tono fisico che si è un po’ abbassato e i dà un senso di malessere diffuso.

Uno stato emotivo agitato, farà avere problemi di dialogo e comprensione con il partner e a volte i Vergine saranno davvero insopportabili a causa della loro insicurezza e titubanza.

Al lavoro, invece, i nati sotto il segno della Vergine, avranno idee brillanti e originali che porteranno possibilità a livello professionale, ma bisogna fare attenzione alle insidie nascoste e quindi valutare pro e contro di ciascuna idea.

OROSCOPO GENNAIO 2011 BILANCIA
I nati sotto il segno della Bilancia nel 200 partono con il piede giusto!
La forma fisica è ottima e non vi saranno preoccupazioni di salute, al massimo qualche lieve raffreddore di stagione. Questo però non affievolirà lo spirito intraprendente e allegro dei Bilancia.

In amore, l’intraprendenza e l’esuberanza possono scuotere anche i rapporti più solidi: un atteggiamento poco sicuro e costante nei confronti del partner metterà in discussione i sentimenti esistenti. Meglio parlare chiaro con il partner e capire bene cosa si vuole.

In campo professionale i Bilancia saranno metodici e attenti. Le stelle consigliano, però, di non strafare per non perdere concentrazione e rovinare quanto si sta costruendo.

OROSCOPO GENNAIO 2011 SCORPIONE
Per il mese di gennaio, ai nati sotto il segno dello Scorpione le stelle impongono logica, pazienza, intuito e coraggio. Queste semplici “regole” servono a contenere l’esuberante carattere del segno dello Scorpione ed evitare così di fare danno e poi dover correre ai ripari!

In ambito amoroso, ad esempio, non bisogna forzare un cambiamento ed essere precipitosi. Tutto scorre tranquillo da sé e i cambiamenti, se preparati un po’ per volta, saranno più graditi.
Al lavoro gli Scorpione avranno un po’ di grane: c’è uno scoglio da superare che richiede lavoro e applicazione costante, ma alla fine permetterà di raggiungere l’obiettivo prefissato.

All’inizio dell’anno fare attenzione agli sforzi fisici: la colonna vertebrale è risulta moto sensibile.

OROSCOPO GENNAIO 2011 SAGITTARIO
La voglia di fare che aveva caratterizzato il Sagittario alla fine del 2010 continua anche all’inizio del nuovo anno.
In amore questo avrà riscontri più che positivi. Energici e affettuosi, i Sagittario non trascureranno il loro partner anzi favoriranno il dialogo e organizzeranno momenti romantici.

La disponibilità mancherà invece in ambito lavorativo, dove i nati sotto il sego del Sagittario potranno essere accusati di essere ostili e poco collaborativi. Il confronto con i colleghi o con i capi è sempre molto importante, anche per aprire nuove opportunità di carriera.

La forma fisica è buona a gennaio e i Sagittario non avranno preoccupazioni i questo ambito.

OROSCOPO GENNAIO 2011 CAPRICORNO
L’istinto dei nati sotto il segno del Capricorno va tenuto a freno in questo inizio dell’anno. Meglio pazientare e tollerare alcune situazioni che essere avventati e poi voler tornare indietro, anche perché non sempre è possibile farlo.

Questo vale anche nei rapporti di coppia, cari Capricorno: occorre uno sforzo di comprensione nei confronti del partner e tutto procederà perfettamente senza conseguenze particolari.

Le stelle riservano al Capricorno un mese ricco di impegni e lavoro, da svolgere con attenzione e meticolosità estrema: in ballo vi è la carriera e la reputazione dei Capricorno.

Ovviamente questa situazione creerà tensioni nei rapporti con gli altri. Il nervosismo e lo stress saranno a livelli altissimi: i anti sotto il segno del Capricorno devono cercare di contenersi e staccare la spina anche poche ore quando possibile.

OROSCOPO GENNAIO 2011 ACQUARIO
A gennaio l’Acquario sarà esigente e ambizioso in ogni ambito. In amore sarà insistente e istintivo, rischiando di essere considerato egoista e poco attento alle esigenze del partner. La stessa accusa gli può essere fatta anche in seno ai rapporti con familiari stretti e parenti. Meglio abbassare un po’ la testa e le pretese, consigliano le stelle.

In ambito lavorativo, gli Acquario dovranno ponderare bene le loro mosse,a gire in solitario e presto vedranno realizzarsi i propri progetti. Non bisogna però tralasciare i dettagli dei comportamenti presi.

La forma fisica è buona, non manca l’energia e la voglia di fare che permetteranno ai nati sotto il segno dell’Acquario di otterrete dei risultati superiori alla norma.

OROSCOPO GENNAIO 2011 PESCI
I Pesci iniziano il nuovo anno con una grande carica, da rigettare all’interno dei rapporti di coppia e familiari e del lavoro. Le energie non scarseggiano e le stelle suggeriscono di camminare più spesso all'aria aperta per l'azione benefica e distensiva che ha sue questo segno.

I nati sotto il segno dei Pesci avranno infatti bisogno di energie positive. Grazie all’appoggio del partner, alla sua dolcezza e complicità, i Pesci riusciranno a trarre vantaggio da una situazione inizialmente complicata e ostile.

Sono previsti ottimi risultati anche in ambito lavorativo grazie all’ apertura mentale e al grande ingegno dei Pesci. Bisognerà però rivedere alcune posizioni e premesse affermate in precedenza.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine