Oroscopo Giugno 2011

Oroscopo Giugno

L'oroscopo di Giugno 2011: ecco cosa riserva il mese di Giugno 2011 per ogni singolo segno zodiacale.


OROSCOPO GIUGNO 2011 ARIETE
Per i nati sotto il segno dell’ariete, Giugno non è un periodo molto facile e rilassante. Si prevedono tensioni e uno stato di inquietudine generale che si rispecchia in tutte le loro azioni e in tutti gli ambiti. In amore, gli ariete tenderanno ad essere sospettosi, diffidenti e per questo ci saranno discussioni e scenate anche inutili e infondate. Anche i single che si daranno ai nuovi incontri non saranno ben disposti nei confronti delle persone che stanno conoscendo, bene andare per gradi ma attenzione a non essere troppo intransigenti.
Dal punto di vista lavorativo, gli ariete sono altrettanto instabili e questo potrebbe causare anche ritardi nella risoluzione di affari o progetti. Meglio analizzare bene le soluzioni e poi risolverle con la dovuta lucidità…parola d’ordine in questo periodo.
Anche la forma fisica dei nati sotto il segno dell’ariete non sarà brillante a giugno, ma occorre avere pazienza e autostima e regalarsi degli attimi tutti per sé...giugno presto passerà!

OROSCOPO GIUGNO 2011 TORO
Il mese di giugno per i nati sotto il segno del toro si apre all’insegna del dialogo e del bisogno di chiarezza. In amore, ad esempio, i toro avranno molta passione e voglia di costruire rapporti importanti; per questo è indispensabile togliersi qualche sassolini dalla scarpa o rivelare alla persona amata qualche magone del passato.
Anche in campo lavorativo, il dialogo con i colleghi e con i superiori è importante per poter lavorare e costruire progetti in un clima sereno. Non mancano proposte nuove e stimolanti che potranno dare nuovi stimoli e obiettivi interessanti. Attenzione, però, a farsi calpestare i piedi da colleghi un po’ invidiosi.
Marte nel mese di giugno darà ai nati sotto il segno dell’ariete, nuova energia e voglia di fare.

OROSCOPO GIUGNO 2011 GEMELLI
Giugno è il mese dei nati sotto il segno dei gemelli, nonostante l’umore non sia dei migliori. Alcuni fraintendimenti potrebbero mettere a dura prova la pazienza dei gemelli. Questo vale nelle relazioni con i familiari che con il partner, anche se il dialogo e la chiarezza risolveranno tutto: ammettere un errore o una mancanza non è poi la fine del mondo e permetterà di vivere meglio momenti romantici e passionali. Anche i single avranno problemi a relazionarsi, dimostrando superficialità e intolleranza… caratteristiche che non appartengono alla personalità dei gemelli.
Sul lavoro, nel mese di giugno i nati sotto il mese dei gemelli avranno novità elettrizzanti che stimoleranno i loro obiettivi e la voglia di lavorare. Pertanto è necessario risolvere eventuali “attriti” con i colleghi, è un peccato rovinare questo momento prolifico.
Anche la salute va bene a giugno: piena forma e voglia di fare!

OROSCOPO GIUGNO 2011 CANCRO
Particolarmente affettuosi e sinceri, nel mese di giugno i nati sotto il segno del cancro si faranno voler bene. Questo implica momenti intensi e di grande affinità e complicità con il partner che apprezzerà la passionalità. Anche i single che hanno progettato vacanze in questo mese di giugno, sono avvantaggiati negli incontri, magari solo brevi flirt estivi che comunque vale la pena vivere con entusiasmo, senza indugi.
A giugno, Marte guiderà i cancro nell’ambito lavorativo: combattività, intraprendenza e voglia di fare porteranno i nati sotto questo segno a farsi notare e magari anche ad avere promozioni e riconoscimenti economici. I lavoratori autonomi saranno avvantaggiati in questo mese di giugno con all’orizzonte buoni guadagni. Marte assiste e sostiene anche i nuovi progetti e le idee.
Mantenersi in forma è una parola d’ordine in questo periodo. I tanti stimoli lavorativi e le cose da fare richiedono un corpo allenato e tante energia.

OROSCOPO GIUGNO 2011 LEONE
Tanta energia e voglia di fare aiuteranno il segno del Leone a raggiungere grandi obiettivi in questo mese di giugno e avere successo in ogni settore.
In ambito lavorativo i leone saranno entusiasti e propositivi; le stelle però suggeriscono di frenare un po’ l’entusiasmo quando si tratta di affari e investire i soldi. Le prime due settimane del, soprattutto, occorre tenere alta la guardia per evitare truffe e investimenti sbagliati.
In amore i leone saranno decisamente tranquilli e appagati. Le stelle li affiancano e sorreggono in qualsiasi iniziativa stravagante con il partner…osare non farà male, anzi porterà beneficio alla coppia stessa.
Venere aiuta soprattutto i leone single: l’estate è fatta per divertirsi e a volte lasciarsi andare serve! Non sprecarla è il suggerimento delle stelle ai nati sotto il segno del leone.

OROSCOPO GIUGNO 2011 VERGINE
I nati sotto il segno della vergine, saranno decisamente positivi e costruttivi durante il mese di giugno. Saranno sotto un cielo molto movimentato ma avranno voglia di fare e di farsi valere, come sempre d’altronde.
In amore i vergine saranno tranquilli e si faranno grandi progetti per il futuro. Soprattutto nella vita dei single soffierà un vento nuovo: essi vorranno sperimentare e conoscere gente nuova e non avranno problemi a farsi conoscere per quello che sono e potranno così avere nuove opportunità.
In ambito professionale, i vergine saranno abili nell’intravedere opportunità anche per sviluppare progetti rimasti nel cassetto per diverso tempo. Anche i giovani in cerca di lavoro avranno buone prospettive di iniziare a realizzarsi e affrontare nuove sfide.
Tutto questo gran da fare metterà a dura prova il fisico dei nati sotto il segno della vergine che avvertiranno un po’ di stanchezza, ma non si lamenteranno e fermeranno mai andando avanti per portare avanti i loro progetti. Difficilmente i vergine saranno sopraffatti dalla stanchezza o dal malumore.

OROSCOPO GIUGNO 2011 BILANCIA
Il mese di giugno non è molto tranquillo per i nati sotto il segno della bilancia. Possibili incomprensioni con le persone care o con i colleghi che possono agitare e creare inquietudine nei bilancia.
In ambito sentimentale i bilancia devono evitare di far ingelosire il partner e devono risolvere al più presto questioni ambigue o non chiare. Per chi si trova di fronte ad una scelta deve ponderare bene ogni decisione ed evitare di fare il doppio gioco che poco si confà con l’indole della bilancia.
Per quanto riguarda il lavoro, la parola d’ordine per i bilancia in questo periodo è prudenza. Meglio non avere fretta di concludere un affare o portare a termine un progetto di vecchia data, ma studiare bene ogni situazione cercando di trarne il meglio possibile.
Questo periodo di cambiamenti potrebbe costare qualche giornata di stress e stanchezza ai bilancia, che però saranno pronti a stringere i denti e andare avanti energicamente.

OROSCOPO GIUGNO 2011 SCORPIONE
Il mese di giugno per i nati sotto dello scorpione è governato da Venere, pianeta che influenzerà non solo i loro rapporti personali ma ogni ambito della loro vita.
I rapporti con il partner saranno tesi e gli scorpione saranno suscettibili e particolarmente sospettosi, anche a causa di talune dicerie e insinuazioni fatte anche da conoscenti occasionali. La vulnerabilità dei nati sotto questo segno farà perdere fascino agli scorpione e le persone che sono li circondano avvertono la loro diffidenza.
Anche i colleghi saranno un po’ disturbati da questo atteggiamento degli scorpione. Nonostante questo a giugno ci possono essere buone opportunità di carriera per i nati sotto il segno dello scorpione che possono anche avere riconoscimenti economici che aumenteranno il loro impegno.
Con Venere nel segno, i nervi sono a fil di pelle e l’aggressività sarà parte del carattere in questo periodo…meglio che gli scorpione stiano un po’ da soli.

OROSCOPO GIUGNO 2011 SAGITTARIO
Il mese di giugno per i sagittario, si apre con il buon umore e tanta energia che però devono saper convogliare per delle buone cause. A volte, infatti, l’irriverenza e l’irruenza porteranno il sagittario, spinto da Mercurio, a credere troppo in sé stesso e nelle proprie idee.
Questo determinerà dei conflitti con il partner, che a volte potrebbe sentire troppo opprimente il vostro controllo e non sentirsi apprezzato. I sagittario devono quindi avere pazienza con loro stessi, senza obbligarsi a dover apparire perfetti ad ogni costo.
In ambito lavorativo, i sagittario devono essere più accondiscendenti con gli altri e cercare di condividere le proprie idee e conquistare/mantenere la stima e la fiducia di tutti.
Meglio riflettere con attenzione prima di lanciarsi a capofitto in progetti troppo faticosi e dispendiosi.

OROSCOPO GIUGNO 2011 CAPRICORNO
I nati sotto il segno del capricorno vivranno un mese di giugno molto intenso.
Nei rapporti di coppia saranno più trasgressivi e disinibiti, anche se un atteggiamento un po’ birichino potrebbe mettere alla prova il loro equilibrio e stabilità. Le coppie vivranno alti e bassi: a momenti molto intesi si alternano momenti burrascosi e di litigio. Meglio evitare a priori questioni scomode e cercare di non litigare.
Lo stesso consiglio vale anche in ambito lavorativo. Intraprendenza e voglia di fare non mancano ai capricorno e giugno sembra il momento di mettere in mostra le proprie capacità e l’intraprendenza che caratterizza questo segno. Buone possibilità di ricevere incarichi importanti per un avanzamento di carriera, proposte economiche da non sottovalutare e una posizione nuova all’interno dell’azienda.
La salute è totalmente in ripresa per i nati sotto il segno del capricorno: buona la forma psico-fisica e la condizione generale.

OROSCOPO GIUGNO 2011 ACQUARIO
I nati sotto il segno dell’acquario riscopriranno l’amore e quello spirito passionale che avevano tenuto nel cassetto per un po’ di tempo. Le giornate saranno vissute in modo più intenso a beneficio di tutte le relazioni interpersonali e di tutti i settori della vita.
Le stelle consigliano ai nati sotto questo segno di divertirsi e vivere la vita in modo spontaneo e più libero, riscoprendo sensazioni ed emozioni allontanate qualche tempo fa.
Giugno è inoltre un buon periodo per mettere in pratica idee e progetti accantonati da tempo e per avere nuovi stimoli lavorativi, più appassionanti e avvincenti rispetto a quelli di prima. Non si esclude che gli acquario possano intraprendere nuove strade, autonome e più remunerative.
A livello caratteriale i nati sotto questo segno saranno energici e brillanti, contagiando anche le persone che li circondano.

OROSCOPO GIUGNO 2011 PESCI
A giugno il segno dei pesci ha molti pianeta in transito e questo crea un cielo un po’ agitato e poco sereno, a scapito dell’umore e delle situazioni dei nati sotto questo segno.
Nel campo sentimentale i pesci perderanno un po’ del loro naturale entusiasmo e questo determinerà situazioni di tensione e lievi conflitti anche nelle coppie più affiatate e complici. I pesci non saranno molto propensi al dialogo e al confronto e faranno un po’ di fatica a comprendere il partner e gli altri in generale. Ma nulla di preoccupante, visto che tutto si risolverà e queste sono situazioni solo temporanee.
I problemi reazionari si verificheranno anche in ambito lavorativo, dove risulterete presuntuosi e scontrosi: prudenza quindi nell’esprimere le proprie idee e diplomazia, soprattutto, visto che ognuno ha le sue idee.
La salute è forse il lato migliore dei nati sotto il segno dei pesci: iniziativa ed energia non mancheranno!

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine