Oroscopo Luglio 2011

Oroscopo Luglio

L'oroscopo di Luglio 2011: ecco cosa riserva il mese di Luglio 2011 per ogni singolo segno zodiacale.

OROSCOPO LUGLIO 2011 ARIETE
Nel mese di luglio i nati sotto il segno dell’ariete saranno un po’ stressati e questo creerà un umore altalenante e spigoloso. Le stelle consigliano un massaggio rilassante e di dedicare un po’ di tempo a sé stessi.
Nei rapporti di coppia, però, essi devono evitare di creare contrasti e litigi con la persona del cuore soprattutto se questi sono causati da mancanza o scarsa fiducia. Meglio non precludersi la possibilità di vivere al meglio questo mese estivo.
In ambito professionale, gli ariete devono fare attenzione a non essere sopraffatti o osteggiati da colleghi poco collaborativi e affidabili. Occhi ben aperti quindi.

OROSCOPO LUGLIO 2011 TORO
Il toro nel mese di luglio sarà un po’ preoccupato per la persona amata che tende a non fidarsi e a nascondere un problema personale. Meglio essere attenti e sensibili con le persone care ed evitare così tensioni e incomprensioni.
Molto meglio, invece, per il campo del lavoro: buone opportunità di crescita professionale e anche a livello economico – che ai toro non dispiace mai! Entusiasmo ma anche un po’ di cautela nell’affrontare eventuali cambiamenti.
Le ferie estive si avvicinano e uno stacanovista come i nati sotto il segno del toro, hanno decisamente bisogno di staccare la spina anche solo per un giorno e fare un viaggio rigenerante.

OROSCOPO LUGLIO 2011 GEMELLI
“Energia”, sembrano gridare le stelle in questo mese di luglio ai nati sotto il segno dei gemelli. Il tono fisico sarà alto e motivato e questo permetterà ai gemelli di essere apprezzati e coinvolti in mote situazioni diverse.
In ambito lavorativo, i gemelli saranno fantasiosi e intuitivi, avranno idee brillanti che colpiranno chi di dovere. Decisamente un bel periodo per aspirare ad avanzamenti di carriera.
Meno brillante, invece, il quadro dei sentimenti e delle relazioni interpersonali. I gemelli, infatti, saranno molto chiusi e introversi. Questo stato d’animo causerà delle incomprensioni e dei malumori che possono essere evitati senza difficoltà.

OROSCOPO LUGLIO 2011 CANCRO
Il mese di luglio per il segno del cancro è un bel mese. Il loro modo di fare piacerà a molti e per questo riscopriranno la passionalità del partner e l’affetto di parenti amici. Le stelle, però, suggeriscono di non fare gesti carini sforzatamente ma con il sorriso e questi continueranno ad essere sinceramente apprezzati.
Sul lavoro i cancro tenderanno ad essere superficiali e poco concreti, accettando sfide e proposte in modo poco entusiasmante e di certo questo atteggiamento non mancherà si essere notato dai vostri superiori. Gli Astri suggeriscono quindi di dedicarsi al lavoro più attenzione.

OROSCOPO LUGLIO 2011 LEONE
Meglio che i nati sotto il segno del leone non facciano i furbetti nel mese di luglio: saranno molto in vista e mentire non sarà il loro punto di forza.
In amore, ad esempio, piccole bugie e sotterfugi potrebbero alterare il partner…e avrebbe ragione. Sul lavoro, oltre alla lealtà, il leone deve dimostrare capacità organizzativa e intraprendenza nel gestire anche piccoli problemi imprevisti. Tutto, però, andrà nel verso giusto e sarà risolto prontamente.
Le stelle, inoltre, consigliano al leone di non lasciarsi andare ai peccati di gola e di essere moderati anche nel cibo.

OROSCOPO LUGLIO 2011 VERGINE
Mese abbastanza incerto e non semplice per i nati sotto il segno della vergine. Le stelle, infatti, prevedono agitazione e malumore che ovviamente andrà a inficiare le relazioni interpersonali.
Nei rapporti di coppia, ad esempio, alcuni comportamenti potranno essere fraintesi o richiederanno maggiori spiegazioni al partner. Mantenere la calma!
In ambito lavorativo, invece, le cose sembrano più facili del previsto per i nati sotto il segno della vergine: la loro proverbiale facilità nel risolvere problemi e la gestione degli impegni sorprenderà i diretti superiori. Non si escludono, quindi, possibili riconoscimenti economici o proposte per avanzamenti di carriera.
In generale a luglio i vergine avranno una buona forma psicofisica.

OROSCOPO LUGLIO 2011 BILANCIA
Nel mese di luglio i nati sotto il segno della bilancia avranno bisogno di sentirsi amati e apprezzati dalle persone che li circondano. Forse sarà il segno di mancanza di fiducia nei confronti di se stessi: occorre frequentare gente motivante e che possa incoraggiarli!
Nonostante questo, però, sul lavoro i bilancia otterranno in risultati sperati, facendosi notare positivamente da chi di dovere. Tuttavia, davanti a nuove opportunità e proposte i bilancia saranno un po’ scettici: le stelle ribadiscono che è importante prendersi sempre le proprie responsabilità.
Anche in amore, i bilancia tenderanno a sentirsi non all’altezza della persona amata e tenderanno a non avere un comportamento spontaneo e disinibito.

OROSCOPO LUGLIO 2011 SCORPIONE
I nati sotto il segno dello scorpione a luglio devono fronteggiare le difficoltà a testa alta e con coraggio, senza cercare di scappare e chiudere gli occhi. Questo vale soprattutto nelle relazioni con la persona amata, dove gli scorpione tenderanno a scappare più che a dialogare e risolvere le difficoltà.
In ambito lavorativo, le stelle suggeriscono di non adagiarsi sulla situazione attuale accontentandosi ma di cercare nuove opportunità e magari presto arriveranno dei cambiamenti.
La salute necessita di maggiore attenzione all’alimentazione: meglio aggiungere cerali e farine integrali per aiutare l’intestino.

OROSCOPO LUGLIO 2011 SAGITTARIO
Che mese complicato per i nati sotto il segno del sagittario. Nei rapporti di coppia avranno comportamenti ambigui con la persona amata e metteranno tutto in discussione, anche la stessa relazione. Si troveranno così di fronte alla necessità di decidere e di valutare bene ogni conseguenza.
Anche sul lavoro, i sagittario saranno molto critici e sbadati, causando anche degli errori e i risultati saranno un po’ scadenti. Meglio muoversi con cautela e molta attenzione: prevenire è meglio che curare e, comunque, le stelle ricordano ai sagittario che sbagliare è umano.
Un periodo di riposo non farebbe male!

OROSCOPO LUGLIO 2011 CAPRICORNO
Periodo strano per i nati sotto il segno del capricorno che potranno in pochi giorni cambiare molto della propria vita.
Nuovi incontri e vecchie fiamme metteranno in discussione anche le storie più solide e durature e i capricorno devono scegliere tra due partner…cautela. Non sempre i cambiamenti possono risollevare l’umore o prevedono di poter tornare indietro.
In ambito lavorativo prevarrà la testardaggine dei capricorno: seguiranno le loro idee e non accettano i consigli di nessuno. Il tempo valuterà le conseguenze delle loro scelte.
L’energia del capricorno viene anche dallo sport che regala vitalità e dinamismo.

OROSCOPO LUGLIO 2011 ACQUARIO
Il mese di luglio è un mese importante per i nati sotto il segno dell’acquario: in campo amoroso prenderanno una decisione definitiva e sincera. Il consiglio delle stelle è di impegnarsi per mantenere questa relazione perché la persona è quella giusta.
Anche in ambito lavorativo gli acquario sono chiamati ad una scelta importante che prenderanno seguendo il loro intuito e le loro inclinazioni.
Da sempre un po’ vanesio, il segno dell’acquario anche a luglio continuerà a curare il proprio aspetto fisico e a mantenersi in forma: le stelle appoggiano questa loro inclinazione.

OROSCOPO LUGLIO 2011 PESCI
I pesci sono abbastanza sereni durante il mese di luglio: calma e divertimento caratterizzano questo periodo e i pesci saranno generalmente tranquilli e hanno tutto sotto controllo.
Un consiglio importante è quello di coinvolgere il partner nelle scelte e di condividere con lui ogni aspetto della vita quotidiana – farà soltanto bene alla relazione.
Anche in ambito lavorativo luglio sarà positivo e costruttivo per i pesci: svolgeranno brillantemente un compito e saranno riconosciuti i loro sforzi.
Le stelle consigliano ai pesci di fare attenzione alle nevralgie e al mal di denti.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine