Oroscopo Settembre 2008

Oroscopo Settembre

L'oroscopo di Settembre 2008: ecco cosa riserva il mese di Settembre 2008 per ogni singolo segno zodiacale.


OROSCOPO SETTEMBRE 2008 ARIETE
Venere, Mercurio e Marte in opposizione renderanno difficile il vostro rientro dalle vacanze presentandovi degli imprevisti che dovrete affrontare con decisione. Anche per quanto riguarda i vostri rapporti affettivi, sarà opportuno non farvi prendere dall’istinto che fa parte della vostra personalità, ma dovrete riflettere e agire con pazienza e self control: sarà solo nell’ultima decade che potrete prendere delle importanti decisioni in merito. La calma vi aiuterà anche nella vita e nelle azioni di tutti i giorni. Per ciò che concerne la salute, cercate di controllare i disturbi persistenti e di non strafare: vi farà bene dell’attività fisica e una sana alimentazione.


OROSCOPO SETTEMBRE 2008 TORO
Al rientro dalle vacanze vi sentirete affaticati e sarà difficile riprendere con i vostri impegni lavorativi; nonostante questo sarete stimolati dal vostro senso di responsabilità anche se dovrete mantenere la calma e non fare anche ciò che compete agli altri. Giove e Saturno vi saranno favorevoli se avete intenzione di prendere delle decisioni sull’avvenire: cercate di puntare a ciò che davvero è essenziale nella vostra vita, anche se ciò potrebbe comportare dei cambiamenti radicali nella vostra esistenza sotto il profilo sentimentale. Sarete molto energici ma cercate di non rischiare troppo e approfittate del periodo per rilassarvi.


OROSCOPO SETTEMBRE 2008 GEMELLI
Questo mese vi porterà delle novità alle quali sarete naturalmente disposti a guardare con maggiore positività rispetto ai periodi già trascorsi. Anche in amore potrebbe giungere una nuova passione o ripresentarsene una passata: in qualsiasi caso sarete aiutati da Venere e Marte che riusciranno a farvi incontrare la vostra anima gemella. Comunque si prospetta un settembre denso di emozioni che vi faranno rinascere. Avrete tanta energia e una forza inesauribile che vi consentirà di affrontare la vostra ansia e tutti gli impegni lavorativi che si presenteranno. Godrete di ottima salute.


OROSCOPO SETTEMBRE 2008 CANCRO
Con Venere, Marte e Mercurio in Bilancia avrete delle situazioni difficili da affrontare nell’ambito familiare e il vostro buonumore sarà spesso osteggiato dai ricordi estivi e dal vostro ridotto grado di espansività. Tuttavia, non dovrete farvi prendere dall’irruenza e lavorare in maniera costruttiva per il vostro futuro senza lasciarvi abbattere dalle prime difficoltà. In amore, vi sembrerà di aver perso l’abituale sintonia col vostro partner, ma recupererete verso la fine del mese. Per ogni decisione importante che vogliate e dobbiate prendere, ricordate che è meglio rimandare alla terza decade del mese, periodo in cui la posizione planetaria vi sarà più favorevole. Non fate investimenti azzardati e non pensate ad improvvisi cambiamenti: per ora è il caso di studiarli al meglio e prepararsi.


OROSCOPO SETTEMBRE 2008 LEONE
Il mese di settembre si propone per voi ricco di sorprese. Per quanto riguarda la sfera affettiva, il periodo si presenta propizio per dar vigore alla vostra storia d’amore o per incontrare una persona speciale se siete single. Non trascurate neppure le “avventure” che potranno tramutarsi in sentimenti solidi. I pianeti vi saranno favorevoli per cui non avrete ostacoli nell’affrontare delle questioni che la vita di ogni giorno vi presenta. Cercate di essere aperti e ben disposti alle ventate di novità, senza restare troppo ancorati al vostro passato. Sarete energici e recupererete sui piccoli problemi di salute dei mesi scorsi. Sarete soddisfatti del vostro lavoro che vi farà raggiungere dei traguardi di non poco conto, anche dal punto di vista economico.


OROSCOPO SETTEMBRE 2008 VERGINE
La combinazione planetaria che investe il vostro segno vi suggerisce che è il caso investire nel vostro futuro: sia dal punto di vista professionale, lavorativo ed economico sia per quanto riguarda il punto di vista affettivo e relazionale. Dimostrerete che oltre alla razionalità, quando è necessario sapete tirar fuori anche un briciolo di spontaneità per risolvere i problemi. E’ ora di fare progetti a lunga scadenza con il vostro partner. Questo periodo si presenta propizio anche per nuove storie d’amore e splendide intese. La buona salute vi accompagnerà nei tanti impegni ai quali dovrete far fronte. In generale, non esitate: è arrivato il momento di sfidare la fortuna.


OROSCOPO SETTEMBRE 2008 BILANCIA
Per voi questo è un periodo positivo sotto ogni aspetto. La sfera amorosa si preannuncia ricca di emozioni, di colpi di fulmine, di passioni travolgenti così come di decisioni drastiche da prendere se questo servirà a farvi stare meglio. La combinazione astrale e planetaria porterà ai single delle novità sentimentali coinvolgenti. Non avrete grossi problemi di salute: dovrete solo far attenzione alla dieta e alle articolazioni. Approfittatene per rilassarvi. Non trascurate nessun aspetto in ambito professionale:curate ogni elemento con scaltrezza e disinvoltura. In ambito economico non sfidate l’impossibile: per questo mese sappiate accontentarvi.


OROSCOPO SETTEMBRE 2008 SCORPIONE
Vi state preparando, ancora temporaneamente assopiti, a quello che sarà, a partire dalla fine del mese, un periodo denso di intense emozioni: si presenteranno nuovi incontri, oppure dal vostro passato ci saranno dei “ritorni di fiamma”. Intanto cercate di fare chiarezza nella vostra vita: sia dal punto di vista relazionale che lavorativo. Tentate di ricostruire la vostra libertà, magari scegliendo di fare solo ciò che più conta per il vostro benessere. Sarete sostenuti da un’ottima forma fisica e da uno stato psicologico, che contrariamente al solito, si presenterà solido. Si risolverà ogni problema finanziario, anche con l’aiuto delle persone care e verrete soddisfatti anche dal punto di vista professionale.


OROSCOPO SETTEMBRE 2008 SAGITTARIO
Grazie a Venere, Marte e Mercurio, settembre si presenta straordinario sotto ogni punto di vista. Puntate dritti alla realizzazione dei vostri obiettivi, anche facendovi sostenere da chi vi circonda e vi conosce bene. Dovrete battervi e continuare a credere nelle vostre idee: solo la vostra tenacia vi porterà ad ottenere ciò che desiderate. Anche in amore, riuscirete a realizzare i vostri desideri: chi è single farà degli ottimi incontri, che potranno anche provenire da storie legate al passato; chi invece ha incontrato l’anima gemella potrà fare dei progetti importanti per il futuro. Godrete di buona salute: sarete turbati solo da piccoli disturbi fisici che saranno superati dalla vostra positività. Non avrete grosse novità in ambito professionale ed economico, tuttavia questi settori resteranno ben equilibrati.


OROSCOPO SETTEMBRE 2008 CAPRICORNO
Sarà un settembre abbastanza difficile per voi del Capricorno, e avrete la tentazione di abbandonarvi a scoramenti: cercate di fronteggiarli attendendo la realizzazione dei vostri desideri che certamente avverrà, ma non in questo mese. Approfittatene per curarvi della famiglia e dei rapporti con le persone a voi più vicine. Cercate di non chiudervi in voi stessi ma di ascoltare anche ciò che pensano gli altri perché potrebbe aiutarvi. Il rapporto con il vostro partner vi sembrerà tiepido e privo di ogni stimolo: non fatevi prendere dall’ansia e dallo stress. Avrete qualche piccolo problema reumatico ma cercate di prendere il tutto con leggerezza. Anche nella vita professionale ci saranno dei lievi contrasti che affronterete non facendovi trasportare dagli istinti. Non è consigliabile sfidare la fortuna e gli affari.


OROSCOPO SETTEMBRE 2008 ACQUARIO
Per voi il rientro dalle vacanze sarà pieno di novità, sia dal punto di vista affettivo che lavorativo, grazie anche all’aiuto della combinazione planetaria e astrale. In particolare in amore, acquisterete nuovo fascino e se non avete incontrato ancora l’anima gemella, preparatevi ad incontri affascinanti e folgoranti. Non ostinatevi nel voler raggiungere obiettivi lontani da voi perché rischiate di perdere ciò che davvero conta per la vostra esistenza. Non fatevi cogliere dall’impeto ma prendete ogni decisione con calma senza cercare di fare sempre più di ciò che vi è dovuto. Sarete pieni di energie ma approfittate ogni tanto del vostro tempo per curarvi del riposo. Aspettatevi una buona offerta di lavoro: grazie a quest’ultimo, avrete dei forti guadagni che, però, non dovranno indurvi a strafare.


OROSCOPO SETTEMBRE 2008 PESCI
Sarete poco propensi a caricarvi delle responsabilità che riguardano la vostra vita e quella di chi vi circonda, ma alla fine sarete dominati dalla razionalità: la stessa dovrà affiancarvi per far fronte ai cambiamenti che accadranno nella vostra vita. Curatevi di più delle persone che vi sono vicine e possibilmente recuperate chi, per vari motivi, si è allontanato da voi. In amore avrete un mese pieno di romanticismo e passione. Sarete psicologicamente sereni, anche se ogni tanto avrete qualche lieve disturbo fisico che vi turberà. Dal punto di vista lavorativo cercate di godere dei risultati che da poco avete ottenuto, senza affannarvi ancora per costruirne altri. Per ciò che riguarda il fronte finanziario, è il caso di riflettere e di ritardare ogni decisione a tempi più propizi.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine