Oroscopo Febbraio 2011

Oroscopo Febbraio

L'oroscopo di Febbraio 2011: ecco cosa riserva il mese di Febbraio 2011 per ogni singolo segno zodiacale.


OROSCOPO FEBBRAIO 2011 ARIETE
Dopo un inizio dell’anno brillante e divertente con Marte e Mercurio in aspetto positivo e con un favorevole Saturno, lo stress è in agguato: febbraio è un buon momento per concedersi un bel viaggio. Anche i legami familiari e affettivi in generale sono forti e portano grandi soddisfazioni.
Le emozioni travolgeranno molti di voi e per i single non mancano delle occasioni galeotte.
Il lavoro va a gonfie vele e sono favoriti i lavori in gruppo.
In sintesi per i nati sotto il segno dell’Ariete si sta concretizzando tutto ciò che è stato programmato durante lo scorso anno, il resto verrà di conseguenza… forza e coraggio, c’è tutto l’anno davanti!

OROSCOPO FEBBRAIO 2011 TORO
Per i nati sotto il segno del Toro, si preannuncia un febbraio davvero ricco di lavoro, anche se i primi piccoli successi non sembreranno subito importanti. Non bisogna però lasciarsi sfuggire tutte le ghiotte opportunità che potranno rendervi dei veri protagonisti.
Non trascurate l’amore e la salute. I legami amorosi e affettivi, infatti, devono essere rinvigoriti e animati, è inutile continuare a trascinarsi dietro vecchie storie dove l'amore è finito da tempo.
Per quanto riguarda la salute, invece, i nati sotto il segno del Toro devono stare attenti: il fegato, ad esempio, è affaticato e soffre dei "vizietti" legati alla fine dello scorso anno. In questi casi riguardarsi è d’obbligo!

OROSCOPO FEBBRAIO 2011 GEMELLI
Il 2011 promette bene per il segno zodiacale dei Gemelli, sotto tutti i punti di vista e il mese di febbraio inizia a preparare la strada!
I rapporti d’amore e le relazioni in generale, nate durante il mese di febbraio, dovrebbero godere di un'apprezzabile longevità. Anche per il settore lavorativo inizia un periodo fruttuoso e propositivo.
Le stelle suggeriscono di iniziare a condurre una vita sana, prodotti genuini, abitudini regolari e limpide, senza però dimenticare di usare un pizzico di malizia e spregiudicatezza in più.

OROSCOPO FEBBRAIO 2011 CANCRO
I nati sotto il segno del Cancro, hanno davanti un anno difficile e impegnativo, anche a causa delle diverse dissonanze tra i pianeti che li obbligheranno a fronteggiare situazioni non sempre facili.
Nel mese di febbraio i nati sotto il segno del Cancro devono guardarsi alle spalle e procedere da soli sulla propria strada. Il lavoro e i rapporti amorosi andranno bene, aiutati molto dal buon umore e dall’ottimismo che caratterizzano questo segno zodiacale.
Per quanto riguarda la salute state attenti a piccoli disturbi di circolazione che potrebbero infastidirvi fino a marzo.

OROSCOPO FEBBRAIO 2011 LEONE
Il segno del leone, durante il mese di febbraio, inizia a prepararsi per una primavera particolarmente fortunata.
Venere e Marte sono in posizione eccellente e assicurano l’inizio di un periodo magico per l'amore, ma non altrettanto per la diplomazia che mancherà un po’: cercate quindi di essere accondiscendenti. I nati sotto il segno del Leone non devono abbassare la guardia o mettere da parte la tenacia e la cautela che caratterizza le loro decisioni. Il lavoro andrà bene, così come la salute del corpo e dello spirito che necessitano però di riposo e tranquillità.

OROSCOPO FEBBRAIO 2011 VERGINE
Il mese di febbraio segna un inizio davvero favorevole per il segno della Vergine.
L’amore va benissimo, è allegro e intenso, e saranno tolti di mezzo i rapporti affettivi in generale ormai logori e inutili.
Il lavoro, soprattutto quei lavori che richiedono una capacità persuasiva e un’arte oratoria particolarmente sviluppate, saranno favoriti a partire da febbraio… la carriera è in fase di decollo.
A febbraio i nati sotto il segno della Vergine iniziano ad avere una salute di ferro anche se il tanto lavoro e l’interesse per la carriera potrebbe portare dello stress in questo mese, causando alcuni effetti indesiderati sull'intestino.

OROSCOPO FEBBRAIO 2011 BILANCIA
Febbraio è un mese di transizione per i nati sotto il segno della Bilancia ed è ottimale per porre rimedio ad errori commessi in passato e per migliorare il proprio carattere.
In questo mese siete chiamati dagli astri anche a riflettere sui propri sentimenti con grande onestà, anche alla luce di eventi legati agli ultimi mese del 2009.
Per quanto riguarda il settore del lavoro, i nati sotto il segno della Bilancia hanno grandi prospettive e un agognato obiettivo che sembrava lontano è ormai più vicino del previsto.
Siete in gran forma, uno stile di vita sano e misurato è quello che serve ai nati sotto il segno della Bilancia per essere al massimo della forma fisica.

OROSCOPO FEBBRAIO 2011 SCORPIONE
Che dire: febbraio è il preludio di un anno fantastico per i nati sotto il segno dello Scorpione. Da circa metà Gennaio Giove, al trigono del Sole dello Scorpione nei Pesci, diventerà un alleato strategico e importante per tutto l’anno.
I nati sotto il segno dello Scorpione stanno iniziando a venire fuori da un’empasse che li aveva bloccati nei mesi precedenti portando buone soddisfazioni in ambito lavorativo e sentimentale. A febbraio la forma fisica è eccellente e sono favorite le attività di gruppo che portano anche nuove amicizie e conoscenze.

OROSCOPO FEBBRAIO 2011 SAGITTARIO
Febbraio è il mese del 2011 più fortunato di tutto l’anno sotto l’aspetto economico-finanziario: possibili entrate extra anche grazie a piccoli colpi di fortuna.
L’amore è un po’ altalenante e movimentato perché i Sagittario cercheranno di mettere in chiaro molte cose. Per fortuna il campo lavorativo è molto soddisfacente e rincuorante e le stelle non escludono la possibilità di nuovi incarichi.
Febbraio non vede i nati sotto il segno del Sagittario in gran forma: ci saranno piccoli problemi alle articolazioni, ossa, tendini e denti, ma saranno risolti nel giro di poco tempo.

OROSCOPO FEBBRAIO 2011 CAPRICORNO
A febbraio i nati sotto il segno del Capricorno possono iniziare a pianificare il proprio futuro, in grande però, guardandosi intorno con attenzione. Pazienza e caparbietà sono armi necessarie per il Capricorno e non solo a febbraio.
L’amore è un po’ insipido, ma non mancano piacevoli tentazioni e sussulti. Grazie agli appoggi e alla disponibilità che troveranno nell’ambiente professionale, i Capricorno potranno agevolare la riuscita dei propri progetti e se vi sono nuvole sono solo passeggere.
Ottimo consiglio è quello di iniziare una ginnastica leggera ma costante per riacquistare un po’ di energia e migliorare la forma fisica persa negli ultimi mesi del 2009.

OROSCOPO FEBBRAIO 2011 ACQUARIO
Febbraio non poteva iniziare meglio per l’Acquario: Saturno in Bilancia dona ottimismo ed energia per affrontare qualsiasi tipo di situazione. Prima di farlo però, bisogna stare attenti a non perdere la stabilità ottenuta nel corso degli anni per cercare qualcosa di insicuro e allettante.
In amore, mi raccomando a non tirare mai troppo la corda e di essere passionali e comprensivi. Anche in ambito lavorativo i nati sotto il segno dell’Acquario avranno importanti soddisfazioni, ogni progetto andrà in porto e vi saranno notevoli ripercussioni per la vostra carriera. Le stelle suggeriscono di iniziare ad avere uno stile di vita regolare, tenendo sotto controllo i nervi.

OROSCOPO FEBBRAIO 2011 PESCI
I nati sotto il segno dei Pesci hanno accolto Giove nel loro segno, garantendosi protezione e sorprese durante tutto l’anno. Febbraio già inizia a darli un assaggio di belle notizie e novità che, ad esempio, ravviveranno un rapporto consolidato da tempo.
La noia è la principale nemica di questo periodo anche in ambito lavorativo, tuttavia i sacrifici iniziano ad essere ben ripagati.
A causa di una serie di congiunture astrali molto potenti, i Pesci devono stare attenti alla salute, evitare cibi grassi e alimentazioni sregolate, preferendo una vita sana abbinata ad una costante attività sportiva.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine