Oroscopo Maggio 2011

Oroscopo Maggio

L'oroscopo di Maggio 2011: ecco cosa riserva il mese di Maggio 2011 per ogni singolo segno zodiacale.


OROSCOPO MAGGIO 2011 ARIETE
Per i nati sotto il segno dell’Ariete il mese di maggio richiede molta concentrazione. Le stelle, infatti, consigliano di concentrarsi sia sul lavoro che nei rapporti con le altre persone.
Pare ci siano ottime opportunità dietro l’angolo, ma una distrazione potrebbe far svanire tutto…perché perdere un’occasione così importante?
Gli Ariete devono, inoltre, essere cauti e ponderare bene le scelte che faranno durante il mese di maggio; ciò andrà anche a beneficio della propria salute.

OROSCOPO MAGGIO 2011 TORO
Maggio 2011 sembra essere il mese dei nati sotto il segno del Toro, e non solo perché molti compiono il compleanno in questo mese. È il mese di una ripresa decisiva in tutti i campi.
Il lavoro va alla grande, dà soddisfazioni e c’è la possibilità di un avanzamento di carriera. Gli affetti e le relazioni con gli altri sono felici: i nati sotto questo segno saranno contattati da persone di vecchia data con cui non avevano ormai rapporti. La salute è buona, la forma fisica in ripresa e l’umore decisamente positivo e ottimista.
Il Toro sarà brillante e divertente, più di quanto gli altri si aspettano.

OROSCOPO MAGGIO 2011 GEMELLI
Il segno dei Gemelli è in netta ripresa sotto tutti i fronti.
Innanzitutto la forma fisica e l’umore registreranno un cambiamento positivo, i Gemelli saranno più sicuri e appariranno decisamente solari ed energici.
La pazienza e la serenità in questo mese sono una marcia in più per sfruttare le buone opportunità che non mancheranno di presentarsi ai nati sotto questo segno. In ambito lavorativo le stelle prevedono buone notizie e anche possibilità di un avanzamento di carriera…carpe diem dunque!

OROSCOPO MAGGIO 2011 CANCRO
Attenzione è la raccomandazione principale che le stelle fanno ai nati sotto il segno del Cancro per il mese di maggio. È probabile che una persona cara, un amico o un familiare abbia bisogno di supporto e sostegno…magari è proprio maggio il momento ideale per ricambiare un favore a qualcuno.
In questo mese i nati del Cancro tenderanno ad essere aggressivi e sulle difensive, soprattutto nei rapporti di coppia. È necessario evitare di esagerare con atteggiamenti istintivi per non rovinare o incrinare rapporti che durano da tempo.

OROSCOPO MAGGIO 2011 LEONE
I nati sotto il segno del Leone devono essere prudenti durante tutto il mese di maggio. Le stelle, infatti, consigliano attenzione e calma nel prendere qualsiasi tipo di decisione, soprattutto in campo amoroso e nelle relazioni con gli altri.
Durante questo mese, i nati sotto questo segno potrebbero trovarsi davanti a decisioni che mettono in gioco il proprio futuro. Bisogna evitare decisioni avventate: c’è bisogno di tempo per decidere al meglio il proprio futuro. Alla fine sarete soddisfatti e ben ricambiati.

OROSCOPO MAGGIO 2011 VERGINE
Per il mese di maggio è previsto un trend in discesa. Nulla di preoccupate, c’è solo bisogno di riorganizzare alcune cose servendovi della vostra proverbiale organizzazione e tenacia; doti che vi aiuteranno ad affrontare al meglio i problemi che potranno insorgere.
Le stelle consigliano di mantenere la calma e rimanere lucidi affinché i gironi più negativi e il malumore non rovinino i progetti futuri.

OROSCOPO MAGGIO 2011 BILANCIA
I nati sotto il segno della Bilancia hanno grandi progetti e alte aspettative per il futuro.
Tuttavia le stelle consigliano per il mese di maggio, di rimanere con i piedi per terra e non cimentarsi in progetti superiori alle proprie possibilità.
Concretezza e oggettività devono essere le regole guida del mese di maggio, in questo modo le scelte effettuate saranno molto proficue e positive.
Meglio evitare scelte frettolose anche nei rapporti di coppia, il partner potrebbe non gradire decisioni avventate.

OROSCOPO MAGGIO 2011 SCORPIONE
Per i nati sotto il segno dello Scorpione, maggio è il mese della raccolta dei frutti del lavoro svolto nel periodo precedente. Finalmente riuscirete a definire i rapporti con gli altri e ad affermarvi a livello lavorativo.
In questo mese avrete belle soddisfazioni e le vostre qualità verranno fuori al momento opportuno: si costruiranno le basi per periodi proficui sotto ogni punto di vista, soprattutto a livello lavorativo.

OROSCOPO MAGGIO 2011 SAGITTARIO
I nati sotto questo segno saranno particolarmente riflessivi durante il mese di maggio. Essi tenderanno a mettere in discussione tutti gli aspetti della propria vita, inclusi i rapporti di coppia e di amicizia consolidati da tempo.
Le stelle sono propositive e vi aiuteranno a capire cosa desiderate in questo periodo, pianificando con calma e lucidità un futuro che appare abbastanza traballante e insicuro. È solo una fase di passaggio, presto tutto sarà più definito, basta avere pazienza!

OROSCOPO MAGGIO 2011 CAPRICORNO
Il pragmatismo proverbiale del Capricorno verrà fuori in questo mese più che in altri periodi dell’anno. Grazie all’appoggio delle stelle, i Capricorno metteranno a fuoco tutto ciò che li circonda e definiranno al meglio i “confini” dei propri spazi.
Maggio è il periodo delle valutazioni del proprio rapporto di coppia, dei rapporti costruiti con altre persone, degli amici e dei colleghi.
Per i nati sotto il segno del Capricorno, maggio è anche il periodo dei cambiamenti a livello lavorativo, non mancheranno soddisfazione e riconoscimenti a tal proposito.

OROSCOPO MAGGIO 2011 ACQUARIO
Per i nati sotto il segno dell’Acquario, maggio è il momento giusto per tornare con i piedi per terra e riprendere in mano le redini della propria vita.
Se durante l’inverno l’Acquario si era lasciato andare, tergiversando dai suoi obiettivi principali e perdendo di vista le sue priorità, le stelle adesso li aiuteranno a rimettersi in carreggiata e ritrovare il giusto equilibrio. Ogni settore – dal lavoro ai rapporti di coppia o con i familiari in generale – ritroveranno stabilità e tutto sarà più calmo e sereno.

OROSCOPO MAGGIO 2011 PESCI
Per i nati sotto il segno dei Pesci, le stelle prevedono un mese molto positivo. L’unica raccomandazione è la prudenza e un po’ di diffidenza. Non sempre quel che luccica è oro e non sempre le persone che sembrano amici lo sono davvero.
Pertanto ai Pesci si consiglia di non curarsi delle critiche degli altri, spesso mossi da invidia più che da pura sincerità, ma piuttosto credere in sé stessi e nelle proprie capacità con una buona dose di ottimismo. Tutto si sistemerà per il meglio, basta non perdersi d’animo e guardarsi intorno.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine