Oroscopo Dicembre 2009

Oroscopo Dicembre

L'oroscopo di Dicembre 2009: ecco cosa riserva il mese di Dicembre 2009 per ogni singolo segno zodiacale.

OROSCOPO DICEMBRE 2009 ARIETE
L’ultimo mese dell’anno è per il segno dell’Ariete un po’ altalenante: momenti di aggressività e nervosismo si alternano a momenti di entusiasmo e allegria.

Nella prima metà del mese si prevedono un po’di tensioni in famiglia – l’Ariete si sentirà stretto tra i legami e i doveri familiari. Proprio in questi giorni ci saranno invece soddisfazioni in campo professionale e della carriera grazie alla loquacità e allo spirito di iniziativa che caratterizzano il primo segno dello zodiaco. Le giornate del 25 e 26 dicembre, giornate di festa, vi vedranno particolarmente produttivi e pieni d’immaginazione.

L’ottimo aspetto formato da Venere, Marte e Giove portano anche novità in amore per i nati sotto il segno dell’Ariete. I single possono innamorarsi, magari anche si una persona che finora hanno considerato solo con gli occhi dell’amicizia.

Questo trigono permetterà anche agli Ariete di realizzare piccoli sogni e desideri che tenevano nel cassetto. Si preannuncia una fine del mese abbastanza serena e allegra: il successo tra la gente e alle feste sarà assicurato!

OROSCOPO DICEMBRE 2009 TORO
Dicembre è per il segno del Toro un mese abbastanza positivo e costruttivo. Si preannunciano momenti sereni e stabili in cui trionferà l’amore per il partner, per i figli e grande tenerezza nei loro confronti. La forma e la salute anche saranno dalla parte del Toro e ricercheranno la tranquillità e il confort in ogni aspetto della vita.

Il toro a dicembre vivrà un periodo ottimista e grazie alla sua intraprendenza e intelligenza tutto scorrerà facilmente! Nonostante ci sarà qualche problema economico e qualche piccola difficoltà quotidiana….ordinaria amministrazione per i nativi del Toro!

Lavoro e studi raggiungeranno traguardi ambiti: non mancheranno le nuove opportunità e la possibilità di fare carriera e avere autorevoli riconoscimenti. Quindi è d’obbligo rimboccarsi le maniche e darsi da fare anche gli ultimi giorni dell’anno!

L’amore non darà grossi problemi in questo ultimo mese dell’anno, anche se ci saranno delle tensioni e dei momenti agitati soprattutto a causa di Marte che è in aspetto sfavorevole al segno del Toro. Ma per fine anno tutto si sistemerà come da programmi.

OROSCOPO DICEMBRE 2009 GEMELLI
L’inizio del mese di dicembre è per i gemelli si apre all’insegna del lavoro e degli affari economici che occuperanno gran parte dei pensieri e delle giornate dei Gemelli.
Questo però porterà inoltre guadagni imprevisti e piccoli arrotondamenti allo stipendio a vantaggio del conto in banca e della serenità quotidiana, obiettivo costante per i nati sotto il segno dei Gemelli.

Le stelle prevedono un’alternanza di momenti di interesse per la tranquillità e le attività psicologiche e intellettuali a momenti di voglia di movimento e mobilità fisica. Lo spirito d’iniziativa e la socievolezza che caratterizza i Gemelli regaleranno serate estrose e divertenti, dove si lasceranno trasportare dalle emozioni e dalla giovialità.

Attenzione però alla gola e alle vie respiratorie, possibili raffreddori di stagione niente di preoccupante.
Venere a dicembre sarà un po’ dispettoso per i Gemelli, con qualche pensiero birichino e furbetto. Le forze astrali, comunque, proteggono, incoraggiano, divertono e fanno trascorrere una fine dell’anno felice a tutti i Gemelli.

OROSCOPO DICEMBRE 2009 CANCRO
Dicembre è un gran bel mese per il segno del Cancro. Passate le incertezze e le perplessità dell’ultimo periodo, i nati sotto questo segno zodiacale ritroveranno fiducia in loro stessi e affronteranno le situazioni a testa alta.

In questo periodo ci saranno ottime opportunità per concretizzare un’unione amorosa in matrimonio e realizzare buoni affari e instaurare buone associazioni in generale. Anche se la mente è a volte appannata e l’intuito non è al topo, non mancherà l’iniziativa e l’energia.

Ci saranno delle situazioni che metteranno a dura prova la pazienza e la tolleranza del Cancro, soprattutto nei rapporti familiari e nei primi giorni del mese di dicembre. Ma tutto troverà il suo naturale equilibrio.
Il Cancro sarà particolarmente romantico e molto sensibile, ben disposto nel concedere affettività e piacere nel rimembrare il passato. Non è escluso il ritorno di una persona cara tempo fa.

I festeggiamenti per Natale e Capodanno doneranno una vitalità e una verve nuova al Cancro e l‘anno nuovo inizierà sotto i migliori auspici.

OROSCOPO DICEMBRE 2009 LEONE
Il Leone si prepara a chiudere l’anno nel migliore di modi. Saturno, Sole e Venere in accordo con Marte, che si trova in questo segno, favoriranno il morale, l’amore e i rapporti affettivi in generale e anche il campo del lavoro.

Tutte queste energie favorevoli il Leone trarrà il massimo da ogni situazione. Lo spirito sarà dominatore, la volontà autoritaria ed entusiasta, ci sarà la voglia di fare piccole conquiste e audaci avventure, coraggio e forza non mancheranno ai nati sotto il segno del Leone. Non mancheranno neanche l’amore e la passionalità…per la gioia del partner!

Dicembre sarà anche il mese di importanti novità lavorative che metteranno i Leone davanti a scelte complicate, ma grazie alla loro intraprendenza e aggressività affronteranno tutto senza complicanze. Il Leone sembra destinato a vivere una fine dell’anno prolifica e appagante; anche dalle cose di ogni giorno sarà in grado do trarre soddisfazione, di giovare dei rapporti di amicizia e familiari che sembravano scontati e “normali”.
Le stelle prevedono anche guadagni economici che però sono frutto del duro e costante lavoro di questo ultimo periodo. Attenzione a piccoli incidenti tra le mura domestiche.

OROSCOPO DICEMBRE 2009 VERGINE
Dicembre inizia con una buona notizia per il segno della Vergine: Saturno non è più in opposizione! Questo permetterà un rinvigorimento delle emozioni che erano un po’ offuscate da questo pianeta freddo: i nati sotto il segno della Vergine saranno più liberi e leggeri, spensierati ed entusiasti nella vita di ogni giorno.

In questo mese, i Vergine avranno voglia di apprendere, di divertimento di sensazioni non banali, ma ben ingegnate e misurate. Prevarrà il bisogno di precisione e l’amore per i dettagli.

Questa ritrovata gioia di vivere dona ai nativi di questo segno una verve nuova e un’intraprendenza nuova anche nel lavoro e nei rapporti con i colleghi. L’ultimo mese dell’anno non risparmia neanche soddisfazioni professionali e il raggiungimento di importanti traguardi tanto desiderati. Le stelle parlano anche della possibilità di avere entrate economiche inattese.

L’amore trionfa a dicembre e vi dona momenti intensi e particolari, da vivere a 360 gradi in totale libertà. Questo slancio passionale guiderà i Vergine fino alla fine del 2009 e l’inizio del nuovo anno.

OROSCOPO DICEMBRE 2009 BILANCIA
Per i nati sotto il segno della Bilancia, dicembre si apre all’insegna della severità e del rigore. L’aspetto più intransigente del loro carattere emergerà sia in ambito lavorativo che familiare: questo farà si che le “mosse” dei bilancia siano lente ma efficaci, ponderate nei minimi dettagli e la serietà sarà premiata soprattutto sul lavoro. Ottime probabilità di carriera e riconoscimenti ufficiali.

La seconda metà di dicembre, forse influenzata dalle feste natalizie, sarà più rilassata e gioiosa per il segno della Bilancia. Non saranno trascurati i doveri e il lavoro – che sarà svolto sempre con diligenza e puntualità, ma non mancheranno momenti di svago e divertimento.

In questa parte del mese i Bilancia riusciranno a vivere pienamente le loro emozioni e a lasciarsi andare all’amore e alla passione. Non bisogna escludere anche romantici weekend (magari fuori città) e notti focose e trasgressive.
I Bilancia saranno appagati in questa fine dell’anno, fortuna e felicità sembrano dalla loro parte…carpe diem è il consiglio delle stelle!

OROSCOPO DICEMBRE 2009 SCORPIONE
Lo Scorpione durante il mese di dicembre sarà abbastanza preso dai suoi impegni lavorativi; soprattutto in vista della fine dell’anno vuole terminare dei progetti e per questo ha pieno appoggio dalle stelle.

Anche se il lavoro riserverà delle complicazioni e delle inimicizie con i colleghi, gli Scorpione proseguiranno per la loro strada certi di farcela. È questo il mese dell’anno in cui apparirete più agguerriti ed esibizionisti, in cui tenderete anche a sfruttare gli altri pur di arrivare alla meta prefissata. Attenzione agli “sgambetti”.

In prossimità delle feste natalizie, l’amore torna a splendere e a prendere il posto della carriera: gli Scorpione si concentreranno sul partner e il loro rapporto ne gioverà. Buone notizie per chi desidera avere un bambino e per i single, che possono inaspettatamente scoprirsi innamorati.
La “felicità ritrovata” per i nati sotto il segno dello Scorpione, porterà un nuovo equilibrio nella loro vita e si ricuciranno anche dei rapporti rovinati dal tempo e dal non curanza.

OROSCOPO DICEMBRE 2009 SAGITTARIO
Dicembre è il mese del Sagittario e per questo, almeno nella prima metà, riserva sorprese e gioia. Sarà un periodo, secondo il quadro astronomico, caratterizzato da impulsività, impazienza, idealismo, generosità, intuito, socievolezza. Non ci saranno grossi problemi e i Sagittario avranno voglia di divertirsi e giocare.

Nel lavoro questo segno sarà guidato da Venere che è nel segno e ha un influsso positivo sul raggiungimento degli obiettivi prefissati. Miglioreranno anche il giro d’affari e le entrate di denaro, anche in vista di serate dio festa in cui il Sagittario sarà attratto dal gioco d’azzardo.

In amore ci sono buone prospettive per un futuro roseo e le storie consolidate procedono a gonfie vele. I Sagittario saranno propensi al dialogo, ai viaggi romantici, e sapranno infondere dolcezza e un pizzico di maliziosa seduzione per la gioia del partner.

Il passaggio della luna nei giorni 25 e 26 dicembre aiuterà il nati sotto il segno del Sagittario a curare le amicizie, anche lontane, e a trovare qualche amico che si era un po’ allontanato.

OROSCOPO DICEMBRE 2009 CAPRICORNO
Previsioni felici per chiudere l’anno in bellezza: prima Mercurio, poi il Sole e Venere entrano nel segno del Capricorno e promettono giorni fortunati e intensi.
Un forte magnetismo personale consentirà ai nati sotto il segno del Capricorno di essere al centro dell’attenzione. Ci saranno ottime occasioni di migliorare professionalmente che devono essere prese al volo.

Nei sentimenti sarete ben disposti verso il partner e tutto andrà gonfie vele. Occhio alle tentazioni extra coniugali che potranno portare inutili malumori e rimorsi. Anche i rapporti di amicizia e con i familiari saranno ottimi e molto costruttivi.

In questo ultimo mese dell’anno il segno del Capricorno sarà stravagante e allegro, avrà voglia di fare e di divertirsi. I viaggi e gli spostamenti in genere sono ben visti dalle stelle e porteranno una ventata di libertà in più nella vita a volte un po’ troppo razionale del Capricorno che, proprio negli ultimi giorni dell’anno, avvertirà la stanchezza e lo stress di tutto l’anno.

OROSCOPO DICEMBRE 2009 ACQUARIO
Il mese di dicembre per il nati sotto il segno dell’Acquario è un la conclusione giusta ad un anno di sacrifici e duro lavoro. Amore, amicizia e gratifiche professionali, non mancheranno in questi ultimi gironi dell’anno, anche se Marte prepotente nel vostro segno vi spinge ad azioni impulsive.

L’Acquario ha tanta voglia di costruire un futuro migliore, spalleggiato anche da un partner innamorato e ben disposto a seguire i progetti fatti.
In questo periodo i nativi dell'Acquario proverà a far quadrare i conti ma i risultati non sempre sono dei migliori. Meglio, comunque, non lasciarsi abbagliare da tentazioni truffaldine e poco legali.

In amore tutto procede regolarmente se avete un rapporto stabile e da un po’ di tempo. Soprattutto nelle serate di festa, però, le stelle prevedono delusioni matrimoniali, infedeltà o comunque confusione per l’Acquario.
Nessuno scossone particolare per gli ultimi giorni dell’anno ma solo voglia di tranquillità e di ritrovare vecchi amici.

OROSCOPO DICEMBRE 2009 PESCI
Dicembre è per il segno dei Pesci un buon periodo e il bilancio del 2009 è da ritenersi positivo. Venere è un po’ dispettosa, ma Mercurio è favoloso e porta i nati sotto questo segno ad essere sinceri e schietti, a chiarire ogni malinteso con saggezza e onestà con tutti, partner compreso.

Nessun pianeta è ostile in questo periodo e quindi tutto scorrerà tranquillamente secondo i progetti fatti in precedenza.
In campo professionale, per il segno dei Pesci non ci sono grandi novità e gli affari procedono con equilibrio e pertanto portano buoni risultati. Qualche preoccupazione economica nella prima metà del mese, sarà presto risolta gli ultimi giorni di dicembre.

I rapporti amorosi e familiari procedono bene e non risentono della posizione di Venere, anzi la voglia di condividere momenti con il partner e i parenti aumenta con l’arrivo delle festività natalizie…magia dal Natale!
Sono auspicati anche i viaggi e gli spostamenti in generale seppur brevi. L’originalità e l’iniziativa non mancherà ai nati sotto il segno dei pesci.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine