Oroscopo Aprile 2008

Oroscopo Aprile

L'oroscopo di Aprile 2008: ecco cosa riserva il mese di Aprile 2008 per ogni singolo segno zodiacale.


OROSCOPO APRILE 2008 ARIETE
Nell'ambito lavorativo riceverai una forte spinta da Venere, Mercurio e Sole, attenzione però nelle chiusure di settimana dove un comportamento agitato e irruento potrebbe portare cattivi consigli.
Aprile è il mese per far sbocciare nuovi rapporti sia per i single, sia per chi ha relazioni da più anni e intende dargli un taglio. Chi sta cercando delle emozioni particolari le troverà negli ultimi giorni del mese.
Per quanto riguarda la salute il mese non è dei migliori, piccoli acciacchi a denti e ossa e molto nervosismo dovuto alla stanchezza, riposarsi un pochino sarebbe salutare.

OROSCOPO APRILE 2008 TORO
Questo sarà un mese da ricordare, non abbiate paura a iniziare nuovi lavori o a chiudere importanti contratti, questo è il periodo migliore, verranno anche chiuse delle dispete finanziarie passate in modo positivo.
Le nuove amicizie di questo mese si solidificheranno nel mese successivo, mentre nel campo amoroso si risolveranno incomprensioni passate dovute alla gelosia. Chi inizierà nuovi rapporti amorosi sarà molto coinvolto passionalmente grazie a Venere che renderà i tori seduttivi e affascinanti.
In questo mese ci sarà il grande recupero in salute iniziato nei mesi passati.

OROSCOPO APRILE 2008 GEMELLI
Finalmente arriva la primavera anche per i gemelli, un pochino in ritardo, ma con i suoi buoni frutti in campo finanziario, accantonerete i problemi e le ansie rendendo più fluido i rapporti lavorativi e ci saranno in arrivo buoni contratti per i lavoratori autonomi.
Anche in amore sboccierà la primavera con nuovi rapporti e conoscenze che non bisogna farsi scappare, ma sfruttare perchè in questo periodo bisogna lasciar pensare il cuore.
In questo mese la salute è in forte ripresa, attenzione solo ad alimentazione ed alcolice, entrambi devono essere moderati.

OROSCOPO APRILE 2008 CANCRO
Sotto il punto vista lavorativo in questo mese dovete fare attenzione, nelle due prime settimane potreste avere dei contrasti con i vostri collaboratori che non credono ai vostri progetti fino al punto di decidere di cambiare strada e lavoro.
In amore dovrete stare molto attenti perchè la persona alla quale vi state legando potrebbe non essere "libera", verificate e valutate prima di prendere delle decisioni.
Anche in salute le prime due settimane del mese non sono delle migliori, quindi si consiglia di prendere una pausa e rilassarsi.

OROSCOPO APRILE 2008 LEONE
Anche se i primi tre giorni di aprile sono molto difficili, nelle prime 2 settimane avrete la possibilità di chiudere dei contratti vantaggiosi e, per chi ha aperto una nuova attività ci saranno ottime possibilità di vederla decollare.
In amore, grazie all'influsso di marte presente dal mese scorso, attraverserai un bel periodo facendo sbocciare la primavera, quindi esci dai luoghi comuni e frequenta nuova gente, oppure punta sulla persona che ti interessa, nei primi quindici giorni di aprile riuscirai a conquistarla.
Anche in salute sboccierà la primavera in questo mese, quindi puoi pensare di effettuare viaggi e vacanze.

OROSCOPO APRILE 2008 VERGINE
Dal punto vista economico potrete avere belle sorprese nella parte finale del mese, quindi non esitate a spostare appuntamenti e contratti in quel periodo.
In amore fortunatamente ci sarà un peiodo più calmo con meno contrasti nella vostra relazione o con i rapporti con il vostro ex. Anche in amore il vostro periodo migliore sarà verso la fine del mese, periodo nel quale potrete trovare una nuova anima gemella.
La salute migliora e in questo mese troverete il top della forma fisica, quindi non esitate a viaggiare in modo da conoscere nuove persone.

OROSCOPO APRILE 2008 BILANCIA
Aprile per voi è un mese un po' strano, in ambito economico/lavorativo ci saranno da risolvere delle questioni al fine di chiarire i rapporti nelle vostre collaborazioni lavorative. Queste difficoltà potrebbero sfociare in contrasti con persone che gerarchicamente sono a voi superiori.
Aprile sarà il mese della chiusura delle relazioni amorose in bilico, ma i pianeti vi daranno una forza inaspettata per poter chiudere queste relazioni senza timori. Quindi se avete dei rapporti diffici o a distanza a cui tenete molto, state molto attenti ai passi da fare.
Il lato economico e amoroso sono molto tesi, questo rispecchia anche la vostra salute, non propriamente da punto di vista fisico, quindi si consiglia di riposarsi nei week end.

OROSCOPO APRILE 2008 SCORPIONE
Grazie all'influsso di Marte sarà professionalmente un periodo fortunato, non esitate a valutare e mettere in pratica consigli da persone più esperte nel vostro settore, potrebbero essere la vostra fortuna per l'avvenire.
In amore, in questo mese di aprile, vedrete crescere molto il vostro rapporto se iniziato recentemente, mentre se tieni ad una persona, fatti vedere e conoscere per come sei, questo è il periodo migliore per cercare di conquistarla.
Anche in salute, grazie all'influsso di Marte, non ci saranno grossi problemi, anche se non si può dire di scoppiare di salute.

OROSCOPO APRILE 2008 SAGITTARIO
Il mese di aprile è un grande mese per voi, a partire dall'inizio di aprile avrete dei successi personali che vi daranno l'opportunità di guadagnare di più e di aumentare il vostro peso nei confronti dei vostri collaboratori.
Anche in amore aprile è un mese buono e, verso la metà del mese, avrete una risposta che attendavate da tanto da parte di una persona a voi cara.
La forma fisica è in costante aumento e si avrà la situazione ideale attorno alla metà del mese.

OROSCOPO APRILE 2008 CAPRICORNO
Dal punto di vista lavorativo aprile non sarà un grande mese per voi, avrete da ridire con clienti e fornitori (per i lavoratori in proprio) o con colleghi (per i dipendenti). Attenzione che i contrasti potrebbero essere anche molto duri, quindi cercate di ragionare di riflettere nelle vostre azioni.
Anche in amore ci saranno forti tensioni, soprattutto se il vostro partner è un Ariete, Cancro o Bilancia, quindi anche qui cercate di mediare e rimandare le scelte importanti e definitive per i prossimi periodi nei quali gli astri saranno a voi favorevoli.
Questo periodo vi porterà parecchio stress, quindi se possibile iniziate delle terapie apposite in modo da limitarne gli effetti.

OROSCOPO APRILE 2008 ACQUARIO
Per voi la primavera è partita già nel mese scorso e ad APRILE si conferma il vostro periodo positivo nell'aspetto economico. Il vostro buon periodo vi può far anche pensare ad un cambio lavorativo per chi lavora alle dipendenze di una società, scelta che nel lungo periodo può portare a miglioramenti sul lato economico.
In amore per i single sarà molto forte la voglia di trovare un partner, anche per i single più incalliti in questo periodo sboccerà l'amore, una grande passione che vi farà vivere nel miglior modo questa nuova relazione.
In salute va tutto bene, anche se verso la fine del mese potrebbero esserci dei piccoli acciacchi.

OROSCOPO APRILE 2008 PESCI
Per chi lavora in proprio nella prima metà del mese arriveranno dei soldi inaspettati, comunque nei primi 15 giorni di aprile saranno fortunate le vendite e gli acquisti e l'avvio di nuovi contratti o collaborazioni, quindi non esitate a buttarvi, naturalmente vagliando opportunamente il tutto.
In amore questo sarà un mese di transito in cui non succederanno grandi cose, ne in negativo, ne in positivo, unica nota fuori dalla routine che potrete incontrare una persona che nel passato è stata a voi molto cara..
La salute in questo mese volge al meglio e nelle ultime due settimane di aprile ne vedrete i risultati.

 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine