Oroscopo Aprile 2011

Oroscopo Aprile

L'oroscopo di Aprile 2011: ecco cosa riserva il mese di Aprile 2011 per ogni singolo segno zodiacale.


OROSCOPO APRILE 2011 ARIETE
Da aprile inizia per l’Ariete una fase trasgressiva e divertente dovuta ad un alleggerimento degli aspetti astrali e che durerà fino a giugno.
In questo periodo, i nati sotto il segno dell’Ariete devono in parte modificare il loro atteggiamento. In ambito lavorativo devono essere più comprensivi e disponibili con i colleghi, onde evitare di creare inimicizie che risulterebbero poco fruttuose per il lavoro stesso. In amore, invece, devono imparare a dare e non solo pretendere attenzioni dal partner, essere meno autoritari e condividere ogni pensiero con la persona che hanno accanto.
Le stelle suggeriscono inoltre di fare attenzione alla circolazione, che potrebbe appesantire le gambe a causa del cambio di stagione.


OROSCOPO APRILE 2011 TORO
La stagione primaverile si apre con un calo della forma fisica che richiederà piccole rinunce...niente di allarmante però.
Per quanto riguarda il lavoro i nati sotto il segno del Toro dovranno aguzzare l’ingegno e mantenere la calma, soprattutto davanti a piccoli imprevisti sfuggiti alle loro previsioni. Dal punto di vista affettivo saranno un po’ distratti anche a causa di amicizie poco sincere che danno consigli sbagliati e generano poca tranquillità. Meglio seguire il proprio istinto e la propria testa…come il Toro è abituato a fare.
Gli astri consigliano serate divertenti con amici di vecchia data per liberare la mente.


OROSCOPO APRILE 2011 GEMELLI
Periodo un tantino pesante per il segno dei Gemelli: la posizione dei pianeti, infatti, richiede maggiore attenzione e concentrazione in ogni ambito della vita quotidiana.
Sul lavoro bisogna lasciare da parte vecchi rancori e procedere senza sbilanciarsi, evitando di esporsi troppo e di creare dissapori con i colleghi.
Con il partner e con i familiari, invece, bisogna farsi rispettare da qualcuno che vorrebbe approfittare della disponibilità di questo segno zodiacale. Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio sembrano dire le stelle!
Attenzione anche ai piccoli incidenti domestici e alle scottature in cucina.


OROSCOPO APRILE 2011 CANCRO
Un po’ di stanchezza dell’inverno inizia a farsi sentire in questo mese di Aprile, ma l’arrivo della bella stagione trova i nati sotto il segno del Cancro pieni di buoni propositi.
In amore sapranno dimostrare molto alla persona che hanno accanto, e vivranno una buona complicità. Però in questa primavera non mancheranno le tentazioni e per qualcuno potrebbe scapparci più di un'avventura.
In ambito lavorativo si prospettano buone novità che però richiedono piccoli cambiamenti e adeguamenti al metodo di lavoro: le nuove direttive ricevute, tuttavia, daranno un input nuovo ai nati sotto questo segno.
La salute va benissimo e le stelle suggeriscono di iniziare a trascorrere più tempo all’aria aperta quando possibile.


OROSCOPO APRILE 2011 LEONE
L’inizio della primavera coglie i nati sotto il segno del Leone totalmente presi dall’amore. È il periodo buono per iniziare a stabilizzare una relazione e creare qualcosa di concreto, bisogna però fare attenzione alle richieste ed esigenze della persona amata e non dare tutto per scontato.
Segno caparbio in assoluto, i Leone ad Aprile pretenderanno molto in ambito lavorativo, rivalutando i propri obiettivi e sforzandosi per raggiungerli nel minor tempo possibile. Piccoli successi sono all’orizzonte accompagnati da una forma fisica smagliante che permetterà ai nati sotto questo segno di svolgere qualsiasi attività con risultati eccellenti.


OROSCOPO APRILE 2011 VERGINE
Con l’arrivo della primavera e del sole, i nati sotto il segno della Vergine cominceranno a rigenerarsi, raggiungendo l’apice della forma e del benessere in estate, periodo di massimo vigore. La concentrazione su se stessi causerà invidia e critiche anche dalle persone vicine.
Piccoli momenti di confusione e riflessione sono necessari in ambito amoroso, seguendo anche i consigli di un amico più che fidato. Questo potrà aiutare i nati sotto questo segno anche in ambito lavorativo dove ci sarà un problema da risolvere.
Lo stress e le prime temperature miti possono causare dolori cervicali, le stelle suggeriscono di fare attenzione agli ambienti climatizzati.


OROSCOPO APRILE 2011 BILANCIA
Il mese di Aprile si presenta abbastanza strano per i nati sotto il segno della Bilancia.
La situazione è molto tranquilla in ambito lavorativo, senza problematiche particolari e con meritati successi che conquisteranno la fiducia e stima dei colleghi. Nel campo dei sentimenti, invece, l’equilibrio che si è costruito tenderà a rompersi a causa di incomprensioni con il partner e i tentativi di riconciliazione non sempre andranno a buon fine.
La salute, dal canto suo, potrebbe dare ai Bilancia dei piccoli disturbi soprattutto alle articolazioni: le stelle consigliano un po’ di sano sport!


OROSCOPO APRILE 2011 SCORPIONE
È giunto il momento di prendersi le proprie responsabilità sia in amore che in ambito lavorativo. Nei rapporti affettivi, infatti, i nati sotto il segno dello Scorpione saranno portati a creare inutili nervosismi e pertanto dovranno assumersi il peso delle loro azioni. Gli astri suggeriscono che forse è meglio riflettere prima di fare danno…
Sul lavoro l’intuito sarà un ottimo alleato per raggiungere obiettivi prefissati da tempo, ma per farlo occorre mettere da parte l’orgoglio che caratterizza questo segno.
La salute va a gonfie vele…del resto “mens sana in corpore sano”!


OROSCOPO APRILE 2011 SAGITTARIO
È giunto il momento di far vedere a tutti di cosa è capace il Sagittario. Ad Aprile, infatti, i nati sotto questo segno non avranno paura di farsi notare e di mostrarsi nella loro semplicità e con tutte le loro qualità.
Il partner apprezzerà il vostro comportamento schietto e sincero. Anche in ambito lavorativo i nati sotto questo segno daranno il meglio di loro senza esitazioni, ciò sarà gradito da un vostro superiore che noterà le spiccate qualità artistiche e inventive.
Le stelle consigliano di non lasciarsi vincere dalla pigrizia e di intraprendere un'attività divertente.


OROSCOPO APRILE 2011 CAPRICORNO
Aprile non è il mese migliore dell’anno per i nati sotto il segno del Capricorno.
In amore e in famiglia ci saranno piccole discussioni e forse la fiducia delle persone care potrebbe vacillare, ma nulla è perso, saprete fare le mosse giuste e recuperare.
Il lavoro sarà molto impegnativo e richiederà uno sforzo notevole di concentrazione, ma alla fine tutto sarà ripagato. Tuttavia, una maggiore capacità di decisione aiuterebbe a snellire i tempi.
I problemi di circolazione, che da sempre affliggono i nati sotto questo segno, saranno più accentuati con l’arrivo della primavera: bere acqua e fare movimento è il consiglio degli astri.


OROSCOPO APRILE 2011 ACQUARIO
L’Acquario sarà molto razionale e determinato in questo mese. Nei rapporti affettivi, soprattutto di coppia, i nati sotto questo segno tenderanno ad essere molto puntigliosi e perderanno di vista le cose veramente importanti. Ridimensionare il comportamento è il suggerimento delle stelle!
In ambito lavorativo possibili tensioni con dei superiori o delle persone con cui si lavora a stretto contatto.
Gli Acquario saranno anche stanchi e stressati: occorre ridimensionare le cose da fare e valutare cosa si può rimandare a periodi di maggiore relax ed energia!


OROSCOPO APRILE 2011 PESCI
I nati sotto il segno dei pesci si sentiranno particolarmente instabili e dubbiosi nel mese di Aprile. C’è qualcosa che non li convince e per questo metteranno in discussione i rapporti con le persone care, anche con il proprio partner. Bisogna avere solo pazienza, dicono le stelle, questo periodo di apatia passerà presto. Proprio l’agitazione e il nervoso possono causare problemi addominali e di digestione.
Anche il lavoro non andrà meglio e una delusione sembra dietro l’angolo, forse un progetto non darà i frutti sperati. Tuttavia, vi sarà il supporto di una persona vicina che vi aiuterà a rimettere ordine e ritornare presto in carreggiata!

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine