Oroscopo Novembre 2009

Oroscopo Novembre

L'oroscopo di Novembre 2009: ecco cosa riserva il mese di Novembre 2009 per ogni singolo segno zodiacale.

OROSCOPO NOVEMBRE 2009 ARIETE
Il mese di novembre per il segno dell’Ariete è il prologo di un bel periodo, ma bisogna mantenere i piedi per terra e non lasciarsi prendere dall’eccessivo entusiasmo! I problemi di varia natura se ci sono stati tenderanno a passare e ritorna un periodo sereno e di fortuna fino alla primavera.

I rapporti affettivi e sentimentali si vanno stabilizzando anche se a volte bisognerà lottare per raggiungere la felicità, che per i nati sotto il segno dell’Ariete è uno degli aspetti principali della vita. Ci sono dei segni con i quali per l’Ariete sarà molto più complicato andare d'accordo,come ad esempio Cancro, Capricorno, Vergine e Bilancia ma la cordialità non mancherà. I single saranno avvantaggiati soprattutto nelle ultime giornate del mese.

Tutta la seconda metà di novembre è fortunata, per questo gli Ariete possono valutare nuove iniziative, non escludendo cambiamenti o trasferimenti. Grazie alla ritrovata fiducia in se stessi, gli Ariete potranno raggiungere importanti successi e avere buone gratificazioni.

Le stelle suggeriscono di non dimenticare di tenere sotto controllo le spese, anche se quel pizzico di fortuna intorno a fine mese potrebbe portare vincite inattese.
Anche dal punto di vista della salute ci sono delle buone notizie per gli Ariete che saranno più distesi e avranno più cura del loro aspetto.

OROSCOPO NOVEMBRE 2009 TORO
Novembre, per i nati sotto il segno del Toro, è ancora incerto ma le prospettive per il futuro sono più che positive. In questo mese, i Toro acquisiranno fiducia in se stessi e daranno il meglio in ogni situazione.

Nei rapporti affettivi e amorosi, bisogna andare cauti e non essere troppo esigenti con gli altri…il rischio è di essere fraintesi e di creare piccole incomprensioni.
Anche a lavoro, i nativi del Toro dovranno essere pazienti e fa passare questo periodo di transizione. L’impazienza che caratterizza i Tori potrebbe impedirgli di concludere affari e accordi importanti e di essere concreti. Ancora dominante il tema del cambiamento e del trasferimento.

A Novembre, però, Giove tornerà favorevole al segno del Toro e quindi almeno dal punto di vista economico ci sarà una situazione stabile e magari una ricompensa oppure una gratifica, o perché no, anche una piccola vincita!

Anche la salute risente di questa fase di transizione; soprattutto nella prima metà sono possibili i malanni passeggeri. È un periodo in cui i nati sotto il segno del Toro saranno molto nervosi e questo potrebbe portare sbalzi di pressione e tachicardie: le stelle consigliano di scaricare in modo positivo le vostre tensioni e vivere in modo sereno questo periodo.

OROSCOPO NOVEMBRE 2009 GEMELLI
Periodo piuttosto sereno questo di Novembre per i nati sotto il segno dei Gemelli. Cessate le influenze planetarie di Giove, sembra che tutto sia stabile e chiaro.
In amore qualche nuvole oscurerà il cielo dei Gemelli verso fine mese ma nulla di grave, piccoli scossoni ma la passione sarà sempre sufficiente e l'amore allo stesso livello mai sopito!

L’energia dei Gemelli sarà buona in questo mese anche se bisogna fare attenzione si giorni 18, 19, 25, 26 un po’ insidiosi soprattutto per i rapporti lavorativi: occorre concentrazione e calma, evitare quindi di sovraccaricarsi di lavoro e di stressarsi più del dovuto!

Questa situazione tesa alla fine del mese, causata dall’opposizione dei pianeti, non gioverà alla salute dei nati sotto il segno dei Gemelli a cui le stelle consigliano un periodo di riposo e vacanza. Qualche fastidio anche a livello intestinale, sempre ovviamente legato allo stress o ai nervi!
I più fortunati avranno a Novembre una buona notizia per le finanze e magari una vincita al gioco.

OROSCOPO NOVEMBRE 2009 CANCRO
Il 2009 è stato per il Cancro un anno abbastanza difficile, anche se a fine anno la situazione si sta sbloccando: a Novembre ci saranno già buone notizie per i nati sotto il segno del Cancro e i vari problemi del periodo precedente svaniranno lentamente.

In amore le coppie datate fortificano il loro rapporto superando incomprensioni e gelosie. Sono favoriti i nuovi amori, i rapporti tra i giovani e i rapporti nati dopo delle separazioni: il cambiamento darà comunque speranza e positività. L’amore sarà il punto di forza per i nativi del Cancro che si lasciano facilmente travolgere dai sentimenti.

Dal punto di vista del lavoro non mancano le buon opportunità e Novembre sembra favorevole per pensare a nuovi progetti, mettere a frutto le idee e riorganizzare impegni e contatti. Il lavoro, però, occuperà molto tempo dei Cancro sottraendo attenzione ai rapporti familiari o in generale: è quindi opportuno cercare di bilanciare le due cose!

Novembre donerà ai cancro una verve nuova e più intrigante. La salute andrà bene e le stelle consigliano giorni di riposo e tranquillità…aiuta mente e corpo!

OROSCOPO NOVEMBRE 2009 LEONE
Il mese di novembre per il segno del Leone è l’inizio di un periodo costruttivo. Non mancheranno le tensioni e le conflittualità, dovute soprattutto a coordinare tutte le sensazioni che vivranno.

L’amore va bene ma la comunicazione e la sincerità devono essere messe al primo posto per non rovinare quello che si è costruito nel tempo. È importante tener vivo il rapporto, stupire il partner e creare situazioni allegre e se qualche volta bisogna dire delle bugie sono a fin di bene - dicono le stelle! Il lavoro sarà più tranquillo dell’aspetto sentimentale: la grande energia e l’impegno aiuteranno i nati sotto il segno del Leone a portare avanti i propri impegni.

È il momento buono anche per risolvere questioni rimaste in sospeso e concludere quello che per pigrizia avevano trascurato. I nativi del Leone a novembre saranno però un po’ irascibili e scontenti in generale e questo influenzerà anche i rapporti con i colleghi e il capo.

Anche la salute in questo mese fa i capricci: il quadro astrale consiglia ai nati sotto il segno delle stelle di evitare gli sforzi ma non di essere sedentari – caratteristica che vi contraddistingue.
La luna piena del 2 e il novilunio del 16 segnano i giorni più ostinati del mese di novembre da prendere con le pinze.

OROSCOPO NOVEMBRE 2009 VERGINE
Per i nati sotto il segno della Vergine, il mese di Novembre è un mese “liberatorio” in cui si sbrigheranno molte faccende e si risolveranno diversi affari, anche economici. Questo però porterà un po’ di inquietudine e incertezza, che però non toccherà i legami amorosi. Il rapporto con il partner sarà vivo e non devono mancare rispetto e attenzioni e fino a fine anno si prevede un periodo più che positivo e passionale.

Nel lavoro il segno della Vergine avrà dei rallentamenti ad inizio novembre poiché saranno un po’ distratti dalle questioni pratiche di ogni giorno e dai rapporti con parenti e amici. Andrà meglio nella seconda metà del mese, quando i Vergine focalizzeranno i loro obiettivi perseguendoli con determinazione. È anche il momento propizio per affrontare le questioni economiche, evitando però i giorni 15 e 16 che prevedono complicazioni.

I Vergine devono fare attenzione anche alla salute: un possibile calo di energia verso fine mese e sono possibili recrudescenze da malattie di raffreddamento o sintomi influenzali soprattutto intorno al giorno 24 novembre. Occorre cautela e mantenere un tenore di vita equilibrato e sano cercando di limitare fumo, alcool, cibi pesanti, olio, fritto etc.

OROSCOPO NOVEMBRE 2009 BILANCIA
Il mese di novembre è per i nati sotto il segno della Bilancia un mese positivo.
In amore daranno il meglio di loro: le coppie di lunga data ritrovano la stabilità e la vitalità anche dopo un periodo di tensione e influenzato da situazioni esterne difficili; i single invece possono dichiarare i sentimenti non manifestati senza problema…l’anima gemella sembra vicina.

Nel lavoro la tenacia e la determinazione pagano sempre e i Bilancia lavorano con dedizione per un futuro migliore. Novembre è comunque un buon periodo per spingere sui propri obiettivi e i cambiamenti sono sempre possibili.

Il grande spirito dei nati sotto il segno della Bilancia li guiderà in questo periodo e li aiuterà nella realizzazione dei loro progetti, magari anche di quelli rimasti chiusi in un cassetto da troppo tempo.

L’energia che i Bilancia mettono nel lavoro e nei sentimenti durante il mese di novembre, non è la stessa che mettono nella cura della persona e nella salute. Nonostante ciò, i Bilancia avranno una buona salute e forma fisica e non avrà particolari preoccupazioni.

OROSCOPO NOVEMBRE 2009 SCORPIONE
Novembre è il mese dello Scorpione! Sarà un periodo abbastanza tranquillo sotto tutti i punti di vista anche se, come da carattere, non manche ranno i giorni di malumore e broncio. Soprattutto all’inizio del mese, la luna piena del 2 novembre non giova all’umore dello Scorpione che sarà davvero intrattabile, scontento e dissonante con il mondo intero!

In amore dovete abbandonare le insicurezze e le stelle suggeriscono di lasciarsi andare e “rischiare” un po’ nei sentimenti. Non mancheranno le belle che porteranno una ventata di novità e brio. L’unione di Venere e Mercurio in questo mese favoriranno il dialogo, soprattutto non verbale, e doneranno un’allure affascinante e sensuale agli Scorpioni.

Il lavoro occuperà la maggior parte del tempo dei nati sotto il segno dello Scorpione: possibilità di fare carriera all’orizzonte e nuovi incarichi li distrarranno dai rapporti famigliari. I cambiamenti e le trasformazioni sono favorevoli, gli Scorpione avranno a novembre grande energia ed autonomia che li spinge a fare progetti in cui credono veramente.

Novembre è il periodo dell’influenza quindi è probabile che colpisca anche gli Scorpioni che saranno un po’ cagionevoli di salute. Ma si tratta di pochi giorni: la maggior parte del mese sarà caratterizzata da dinamismo e si porteranno a termine tutto i progetti!

OROSCOPO NOVEMBRE 2009 SAGITTARIO
Il mese di novembre si preannuncia intenso per i nati sotto il segno del Sagittario.
È innanzitutto un mese molto propizio ai rapporti di coppia sia quelli giovani che quelli di lunga data: l’erotismo di Marte si affiancherà al piacere di stare insieme, alla complicità e alla tenerezza che da sempre caratterizzano i rapporti dei Sagittario. È un periodo fertile sia per chi vuole avere figli, sia per chi deve ancor trovare l’anima gemella…le stelle danno una mano a cercare seriamente!

Dal punto di vista lavorativo, novembre è un buon periodo: ci sono ottime possibilità per raggiungere successi personali e in particolar modo, arriveranno riconoscimenti da parte dei colleghi o del capo. Per i giovani e gli studenti ci sono buone gratificazioni e probabilità di trovare un lavoro o comunque di riuscire nei propri intenti.

Il lato economico, non dovrebbe dare problemi, almeno nella prima metà del mese e non manca la possibilità di aumentare il conto in banca.
Novembre porterà una nuova voglia di vivere ai Sagittario: voglia di vivere e viaggiare, leggere, aprirvi a nuovi hobby e passioni, fare sport e stare in compagnia. Il buon umore non mancherà!

OROSCOPO NOVEMBRE 2009 CAPRICORNO
L’inizio di novembre si apre con una buona notizia dal punto di vista astrologico: Marte non è più opposto e la Luna Nuova sarà simboli di novità e “rigenerazione”.

I nati sotto il segno del Capricorno vivranno emozioni intense, sia che sono in coppia sia single: grande serenità e crescita dei rapporti esistenti o nuovi. Ci sarà la voglia di qualche brivido in più e di vivacizzare questo aspetto della vita, per i Capricorno davvero molto importante. Passione, entusiasmo, sensibilità e allegria saranno alleati di questo segno per tutto il mese.

Il lavoro andrà benissimo, soprattutto al cielo favorevole: non bisogna lamentarsi e destino e fortuna sono dalla parte del Capricorno. Unico da considerare è il rapporto con qualche collega.
Si può iniziare a pensare al futuro, ad organizzare altri affari e anche il lato economico sarà soddisfacente. Novembre è un buon periodo per chiudere un finanziamento, un mutuo, un’autorizzazione o una consulenza: la fermezza di questo mese darà ottimi risultati.

Tutto questo lavoro e il vigore delle giornate di Capricorno, complice anche la Luna, possono far sentire un po’ di stress a livello emotivo e fisico. L’umore sarà sempre positivo e avranno buon esito gli sforzi per rimettersi in forma.

OROSCOPO NOVEMBRE 2009 ACQUARIO
Il mese di novembre presenta qualche nuvola per il segno dell’Acquario a causa di un po' di confusione, a causa di un momento di stanchezza, a causa di rapporti poco stabili. Tuttavia, ben presto, le cose riprenderanno la piega di sempre e quindi tutto scorrerà nella norma.

Il campo dei sentimenti tentenna. Le coppie un po’ instabili tenderanno ad essere ancora più conflittuali e forse è arrivato il momento di parlare chiaro. Le giornate di malumore peseranno però anche sulle coppie solide e felici. I single non saranno proprio attratti dall'idea di impegnarsi durante il mese di novembre…ma comunque non si sa mai: all’Acquario piacciono molto le sorprese!

Il lavoro procede piuttosto tranquillamente senza troppi scossoni e arriveranno anche piccole gratificazioni. Gli Acquario possono anche tirare le somme e interrogarsi sul futuro e su cosa vogliono davvero…le riposte verranno da sé! Attenzione alle finanze: inizia un periodo in cui è meglio tirare la cinghia e limitare le spese, che nei mesi passati sono state davvero tante per l’Acquario.

La salute risente della stanchezza e della confusione che sarà fatta anche a tavola. Meglio mangiare con regolarità e cose sane, passeggiare e fare sport..ne gioveranno fisico e mente!

OROSCOPO NOVEMBRE 2009 PESCI
Il mese di novembre è per i Pesci un periodo molto positivo: le buone notizie sono davvero dietro l’angolo in tutti i settori!

L vita affettiva trascorrerà serena e bisogna vere fiducia nel partner, senza starni sentimenti di gelosia o dubbi. Le coppie comunque supererano quel piccolo momento di tensione che dei mesi scorsi ed ora potranno finalmente iniziare a progettare il futuro, oppure a consolidare ciò che faticosamente hanno costruito! Soprattutto con il Capricorno, ci sarà un’ intesa particolare.

Il cielo professionale promette l'alleanza di quasi tutti i pianeti: soddisfazioni professionali, riconoscimenti per il lavoro svolto e nuove prospettive attendono i Pesci in questo mese. Possono arrivare proposte, possibilità di cambiamenti, finanziamenti, appoggi e al fiducia di questo periodo dona una marica in più! Le stelle comunque consigliano sempre di mantenere i piedi per terra, l’impegno e la costanza nello svolgimento del proprio dovere.

Le cure iniziate qualche tempo fa, porteranno grandi risultati ai nati sotto il segno dei Pesci, a cui si consiglia di tenere sotto controllo l’alimentazione perché è importante ai fini non soltanto della linea e dell'umore.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine