Oroscopo Bagolaro

Oroscopo Bagolaro

Gli estrosi ed eclettici che nascono sotto il segno del Bagolaro, trovano l’occasione di poter condurre un’esistenza inusuale e curiosa, avendo, tra le altre cose, il vantaggio di rimanere impressi molto bene nei ricordi di chi gli vive a stretto contatto, i Bagolari sono effettivamente istrionici ed esibizionisti nei loro atteggiamenti ma tuttavia risultano raramente eccessivi nei confronti degli altri.

Un Bagolaro non scorderà facilmente il primo disvelamento, la prima esperienza forte, il primo successo e la prima rottura delle regole.

Condotti da questa indole indomita i nati sotto il segno del Bagolaro adorano stagliarsi nella società e sono in grado di consumare la maggior parte delle loro forze pur di farsi vedere che brillano.

Detestano atavicamente il tedio e molto spesso si ritrovano a condurre un vita votata allo spettacolo, in particolare alla commedia e al varietà, al canto e al cabaret e se non riescono a coronare questi intenti, cercano di profondere i loro sforzi in attività dinamiche dove abbiano terreno fertile la loro innata inventiva e fantasia.

Sono acuti ed insolenti, ma hanno un piccolo difetto: quello di subire l’ingerenza di personalità più forti e grandi di loro, soprattutto perché rischiano di farsi risucchiare in giochi troppo pericolosi o sconvenienti, che possano segnarli indelebilmente.

C’è un vantaggio però, la Fortuna assiste sempre i nati sotto il segno del Bagolaro, pertanto le loro peripezie non hanno quasi mai un esito negativo.

I Bagolari sono sovente attratti dai Pini e dalle Querce, ma solamente l’immota quiete dei Frassini può controbilanciare beneficamente la loro mente spumeggiante.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine