Oroscopo Corniolo

Oroscopo Corniolo

Il Corniolo è il segno forse più passionale e vitale di tutti, infatti si può inderogabilmente notare la sua potente incontinenza e ricca fertilità.

La sua è una vita piena di amori avventurosi, di fulminanti infatuazioni e di travolgenti passioni che considerati tutti nell’insieme vengono comunque vissuti, ricercati e portati avanti con allegria e serenità.

I Cornioli avranno nomea di essere amanti frivoli, sebbene pieni di passione e di una certa signorilità.

Dal punto di vista dell’amicizia saranno ad ogni modo affidabili e sicuramente desiderati.

Per una personalità così straripante c’è ovviamente il rischio di non sapersi controllare ponendosi un limite che può essere prevaricato causando episodi spiacevoli di aggressività, portandosi dietro uno strascico di malumore e malessere indefinito che si può confondere con una certa noia di vivere che nasconde a sua volta un pesante senso di rimorso per l’eccesso di negatività dimostrato nei confronti altrui.

Nel suo universo di forza e vitalità, un Corniolo non si può esimere dal tentare di farsi un nome importante fino a sfiorare la mania per perseguire questo obiettivo; vuole, nella maniera più assoluta, lasciare un segno e un’invenzione, un cambiamento e una fine per dare inizio a qualcosaltro.

Coerentemente con questa natura egoica e affascinante un Corniolo acuisce la propria sensibilità vivendo e ricercando le bellezze del mondo quotidiano come un fardello molto faticoso da portare; fortunatamente riescono ad essere sensibilmente intuitivi sebbene abbiano una propria delicatezza che li rende molto vulnerabili alla mondo e alla loro stessa debordante natura.

Solo la saggezza di un Ulivo può di norma equilibrare la loro molto fervida e ben poco realistica fantasia.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine