Oroscopo Betulla

Oroscopo Betulla

L’inizio dell’estate segna inevitabilmente i nati sotto il segno della Betulla, i quali mostrano un istintività estremamente creativa e aperto agli influssi del mondo esterno come se dovessero assorbire pienamente i raggi del sole che promanano la loro energia direttamente dal punto più alto e nobile del suo splendore, lo zenith.

La Betulla apprezza pascersi entro le mura domestiche ove possono coltivare per poi inevitabilmente mostrare la loro raffinatezza con chi ha a che fare con loro.

Questo aspetto, diciamo, casalingo non limita assolutamente la grande intraprendenza di cui sono capaci, dimostrando di essere inesausti viaggiatori.

Grazie alla loro necessità di spostarsi e conoscere sempre altre persone e culture, sviluppano un’indole che ispira stima e rispetto, allo stesso tempo accrescono e concentrano in sé una certa brillante comicità, aiutati in questo da una profonda sensibilità e un’acuta intelligenza che li rende attenti e decisi osservatori della realtà.

In questo senso sono naturalmente attratti con notevoli curiosità e passioni per giochi di intelligenza e di enigmistica, mentre le difficoltà della vita vengono affrontate con grande volontà grazie soprattutto alla loro capacità di far tesoro delle esperienze pregresse in cui le asperità di tutti giorni, per i nati sotto questo segno, hanno saputo infondere qualcosa di fruttifero una volta affrontate e risolte.

Tendenzialmente persone piacevoli, capita talvolta che in gioventù possano risultare pedanti o irritanti per il loro atavico atteggiamento eccessivamente zelante che fortunatamente riescono poi a mitigare in età adulta soprattutto se hannoa che fare con la decisione e pronta reattività dei Meli, loro naturale controaltare.

Nonostante le Betulle siano fornite di una certa indole caustica e alle volte addirittura cinica, che li limita fortemente nel prestare aiuto agli altri e a dedicarsi ad un altruismo spontaneo, riescono bene e quasi inaspettatamente ad assolvere i compiti e i doveri dell’insegnamento.

Ad ogni modo dimostrano un altro aspetto per cui cogliere veramente la loro indole più nascosta, ed esso emerge quando hanno la possibilità di incontrare il grande equilibrio di un Olmo, con cui possono essere capaci di amori stupefacenti per sensibilità e sincerità.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine