Oroscopo Olmo

Oroscopo Olmo

Segue le regole in maniera quasi maniacale, tuttavia riesce a instaurare intorno a sé ammirazione e complicità con chi gli sta vicino.

Dopotutto sa essere equo e corretto e ciò fa di lui un segno apprezzabile e stimabile dal punto di vista etico, senza tralasciare la sua innata simpatia e vivacità che lo portano a rivedere ogni situazione dell’esistenza come una specie di prova per il suo ottimismo contagioso.

La loro solida fibra morale gli ostacola fermamente nel riuscire ad approfittarsi pienamente delle gentilezze o dei favori che la loro buona disposizione gli fa guadagnare.

La schiettezza e l’altruismo sono perfetti per fiaccare la caoticità e l’eccessivo dinamismo dei segni più riflessivi e indagatori, quali ad esempio il Pioppo e non ultimo il Salice.

Il segno dell’Olmo è capace di contare moltissimo sulla natura dell’uomo, ed è mirabilmente instancabile nella ricerca dell’equità, che spesso la realtà dei fatti causa in lui numerose delusioni. Ciononostante l’Olmo non demorde.

In oltre in età adulta, i nati sotto questo segno, corrono il pericolo di poter smarrire le loro ammirevoli qualità utopiche, infrante dagli aspetti più negativi della vita, ma ciò avviene solo in rari casi, anche se l’Olmo si riserva sempre di pensare positivamente.

La maestosità energetica dell’Ulivo e del Fico possono tarpare i nati dell’Olmo, i quali non dovrebbero temere nulla e anzi dovrebbero avvicinarsi ad essi con estrema fiducia poiché la sicura autorità di questi potrebbero rischiarare l’ingenua visione del mondo di gentili e altrettanto buoni Olmi.

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine